Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, in quella cartella dove chiedono di andare ed eliminare non c'è alcun file.
edit tutto risolto.
Ho potuto installare di nuovo tutto usando la loro guida, necessiata solo un buon file manager per andare nelle cartelle che dice lui ed eliminarle per intere!
-
Io ho eseguito l'OTA ...non ho trovato problemi al momento
-
Ho notato una cosa strana della ROM, quando la batteria é al 15% non si attiva in automatico, é un bug oppure é fatto apposta?
HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leuviah
Ho notato una cosa strana della ROM, quando la batteria é al 15% non si attiva in automatico, é un bug oppure é fatto apposta?
HTC One X+ usando
Androidiani App
Parli del risparmio energetico? hai controllato che sia impostato correttamente?
-
Impostato correttamente?
Edit: adesso é impostato, vediamo come si comporta.
HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Leuviah
controlla su impostazioni-alimentazione-(click lungo) risparmio energia-menu
e vedi se è tutto abilitato e come
il mio va
-
ciao a tutti ho letto la discussione quindi ancora oggi non conviene aggiornare via ota giusto? stavo aspettando che risolvevano i problemi invece bisogna ancora aggiornare manualmente ho letto che solo una persona ha aggiornato via ota e non ha riscontrato problemi
-
Potrebbe sorgere qualche problema che si risolve col flash manuale dell intera ROM. Ci perdi 1 minuto a farlo. Inutile aspettare x una cavolata simile. Fino adesso con 12 aggiornamenti non era mai successo
-
Io ho aggiornato via ota. Al momento non ho avuto problemi. Se volete ditemi quali bug ci sono e verifico
-
Quote:
Spaceagle
Io ho aggiornato via ota. Al momento non ho avuto problemi. Se volete ditemi quali bug ci sono e verifico
Wifi, 3g, aero mode, e altri. Ripeto non accade a tutti, ma perché complicarsi la vita quando con un piccolo trick si risolve.