Perfetto... trovata, grazie Sentenza74...mi ero intestardito a cercarla nei Tweak o.O ;)
Visualizzazione stampabile
Perfetto... trovata, grazie Sentenza74...mi ero intestardito a cercarla nei Tweak o.O ;)
La prima volta è successo anche a me di cercarla ferocemente nei tweaks. :-P ciao
Grazie sentenza74, smanettero' un po anch'io.....fortunatamente mi hai gia chiarito per la side bar che non trovavo...avete consigli su un kernel da installare?
io ho sempre usato elite, molto comodo per lo swap-on, ma su viper funziona bene le ultime versioni?
Ciao Tecnova,
Io sulla 2.0.3 ho l'ultima Elite Kernel e mi funziona bene...quella di "serie" non so per quale motivo appena installata attivava da sola la modalità aereo e non riuscivo a toglierla o.O Non ho provato Speedykernel... ;)
Grazie della dritta barth142...in effetti ho flashato solo la boot.img con Hansoon200's Toolkit...riproverò con VenomKernelFlasher così dovrebbe caricare anche i moduli ^_^
Edit: Fatto ho Flashato il kernel e a seguire i moduli con VenomKernelFlasher e adesso funziona :)
Ho un problema con venomkernelflasher, quando cloccio sul file .exe, mi appare un errore di window che dice:"venon.exe non e' una applicazione di win32 valida"
e non riesco ad usare il loro flasher...
ho windows xp sp3, ed accedo come amministratore.... avete suggerimenti?
te lo fa con qualsiasi gli .exe o solo col flasher? Che browser usi?
probabilmente hai il pc infetto o hai corrotto il filesystem. prova a ripristinare con un punto di ripristino antecedente.... oppure prova a riparare il so col disco originale di xp. Altrimenti devi formattare
No, me lo fa eslusivamente con quel file, per il resto funziona tuto bene...
uso sia explorer che firefox...
prova ad aprire le proprietòà del .exe e mettere la spunta su compatibilità xp.
oppure prova in modalità provvisoria.
io comunque un po di pulizia la farei (ccleaner - malwarebyte)