Visualizzazione stampabile
-
ho gia usato ccleaner e malwarebyte, ma non funziona...
ho provato anche a cambiare le proprieta' del file, ma senza esito....
-
che versione di venom flasher usi? prova a riscaricarlo (ultima versione)
altrimenti puoi flashare via fastboot... è la stessa cosa solo che devi digitare i comandi nel prompt (devi avere fastboot configurato)
-
ho gia riscaricato piu volte l'ultima versione, la 2.0.2...volevo usare il venon flasher per flashare anche i moduli compresi, per recovery ed boot, ho gia usato hanson tool kit.
-
puoi usare tranquillamente fastboot...è la stessa cosa è solo leggermente piu complicato in quanto i comadi li devi dare manualmente.
http://rexton270.files.wordpress.com...or-dummies.pdf
https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-e-adb.html
visto che non riesci a venire a capo del problema ti conviene flashare in questo modo
-
allora, ho scaricato il venonkernelflasher a parte sempre da xda e questo funziona, probabilmente era quello contenuto nel 2.0.2 che non andava...
cmq, ho provato a flashare i moduli, sembra andar tutto bene, ma quando il cell va in reboot il programma rimane bloccato su:
"Rebooting your device...
Waiting for device..."
il cell si riaccende e non succede niente, sembra andar normalmente...
io lo avevo connesso in fastboot
EDIT: HO TOLTO IL BLOCCO SCHERMO CON SEQUENZA ed ora ha funzionato....
-
rieccomi qua con un quesito: quando lancio titanium backup pro, mi esce la richiesta di accesso a superuser e devo sempre confermare l'accesso al root, questo impedisce all'applicazione di fare i backup in automatico, avete consigli?
-
Io uso SuperSU in abbinamento al superuser di venom e non me lo fa... clicchi una volta e poi se lo ricorda. Uso anche io i backup pianificati con titanium
-
Super Su lo hai installato a parte o c'e' gia' nel pacchjetto installazione della venom?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecnova
Super Su lo hai installato a parte o c'e' gia' nel pacchjetto installazione della venom?
Grazie
Lo installi a parte. O dal play o dal sito (zip flashabile) SuperSU Download
Forse ti conviene dal play
-
i
| Ciao a tutti, mi scuso ma a causa di un errore nel database tutti gli account degli utenti sono andati perduti, di conseguenza dovrete crearli di nuovo.
Per farlo, andate in Impostazioni->Account e sincronizzazione->Rimuovete l'account Venom e createlo di nuovo.
Scusate ancora per l'inconveniente
Ivicask |
Source