Visualizzazione stampabile
-
Nelle impostazioni della fotocamera la risoluzione video è fissa a 177x144...come si fa ad aumentare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
barth142
Nelle impostazioni della fotocamera la risoluzione video è fissa a 177x144...come si fa ad aumentare?
Premi la freccetta a fianco e dal menù scegli full hd
-
chiedo perdono ... tempo fa ho aggiornato alla versione 2.0.3 via OTA, oggi provo a cercare se ci sono novità e VENOM mi chiede di inserire email e password, temo di aver perso la password sapete se c'è un modo per recuperarla?
Grazie
-
Quote:
Sentenza74
Premi la freccetta a fianco e dal menù scegli full hd
Mi da solo quella risoluzione video...ho installato dai venom hub la funzione della fotocamera c'entra qualcosa?
-
Quote:
zhunghuo
chiedo perdono ... tempo fa ho aggiornato alla versione 2.0.3 via OTA, oggi provo a cercare se ci sono novità e VENOM mi chiede di inserire email e password, temo di aver perso la password sapete se c'è un modo per recuperarla?
Grazie
Prova a mandare un mp a ivicask
-
Quote:
barth142
Mi da solo quella risoluzione video...ho installato dai venom hub la funzione della fotocamera c'entra qualcosa?
Io le ho tutte le risoluzioni... Qualcosa è successo... Prova a disinstallare quella funzione.
-
Quote:
Sentenza74
Io le ho tutte le risoluzioni... Qualcosa è successo... Prova a disinstallare quella funzione.
Ho provato ma non cambia ho sempre solo quella da 177x144
Edit: http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/eje9eqa9.jpg
-
Quote:
Sentenza74
Prova a mandare un mp a ivicask
ho provato ad inviare una mail a ivicask ma non ho avuto alcuna risposta ... nessun'altro mi sa dare indicazioni per favore?
-
hai chiesto anche nel forum? casomai chiedi e tagga ivikask
-
Quote:
zhunghuo
Grazie
hai provato a eliminare l account e rifarlo? Ti consiglio con gmail