la sense 5 sarà disponibile per hox+ originale
appena uscirà htc one sicuramente verrà fatto un porting per questa rom
al momento esiste la skin, icone ecc...
Visualizzazione stampabile
la sense 5 sarà disponibile per hox+ originale
appena uscirà htc one sicuramente verrà fatto un porting per questa rom
al momento esiste la skin, icone ecc...
Ho appena installato questa rom ma è tutto tranne che performante è lentissima e scattosa un sacco cosa posso aver sbagliato nell'installazione?
Non è possibile... la rom è fluidissima
Ripeti la procedura.
Flasha la recovery TWRP Venom, e il kernel Venom (in questo ordine) usando il flasher Venom: Dev-Host - Kernel_N_Recovery_1.0.4.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Flasha la rom facendo il Full Wipe (in Aroma). Cerca di non togliere le applicazioni di google e htc (alcune rimozioni causano problemi): Dev-Host - ViperX+_1.0.6.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ma il kernel elite moddato per la viper è rimasto fermo alla versione 2 di qualche mese fa giusto? e tra quest'ultimo e Kernel and Recovery for 1.0.4 quale consigliate?
grazie
sono gli stessi un po migliorati. nella versione moddata chiamata 1.0.4 c'è anche il supporto virtual sd.
a mio avviso scegli 1.0.4.
tra poco visto che è uscita la nuova versione dell elite, credo sarà anche questo moddato venom
non so cosa tu abbia fatto che ti rallenti il telefono, so solo che la rom viperx+ col nostro telefono è fluidissima.
ragione per cui qualcosa è andato storto.
ripeti tutta la procedura, riflashando recovery, kernel usando il flasher... e poi reinstalla la rom da recovery facendo full wipe ecc come ti ho descritto prima ;)
allora attendo il prox moddato :) ... nessuna novità per bloccare la rotazione in chiamata invece?
un altra cosa, cosa sarebbe il virtual sd?
Si la SD non c'è, ma si intende SD la memoria del telefono con i dati che hai messo tu.
La rom viene installata su una parte di questa che chiamiamo virtual sd.
Se hai la recovery TWRP vai tranquillo, l'ho fatto molte volte. Fai i wipe che ti ho scritto sopra. Se proprio hai paura copiati tutta la sd su pc.
A qualche utente è successo che gli si è cancellato anche lo zip della rom, ma con altre recovery e piu vecchie.
Scarica la roba e fai i passaggi che ti ho scritto al post #205 e vai tranquillo
Quale launcher consigliate, come prestazioni e velocità? Accetterei solo un piccolo compromesso delle ultime due caratteristiche che ho scritto prima se si potessero mettere cartelle nel drawer.
Grazie
giustissimo non ha senso un htc senza la sense ^^ ma non esiste una mod per creare cartelle anche nel drawer? ^^
si fanno tante mod per cambiare tutto (status bar numero icone del drawer etc etc) ma nessuno ha mai pensato a fare una mod per poter creare le cartelle nel drawer? :'(
che io sappia no...
puoi sempre far richiesta su xda... spesso se ci sono richieste qualche dev si mette al lavoro :)
ciao a tutti, ho avuto qualche problema durante l'installazzione di una rom ovvero dopo lo sblocco del dispositivo ho flashato il la recovery e il boot
ma quando tentavo di antrare nella recovery il terminale si spegneva.... ho poi scaricato il kit per flashare questa rom, o meglio il boot e la recovery e finalmente son riuscito ad entrare in recovery
da quì ho potuto flashare la rom viper(secondo me fenomenale) unico problema x ora rilevato è l'abnorme uso di batteria (calcolato in esaurimento totale in meno di 20 ore) se usato poco o niente e riducendo a 1100 la frequenza massima del processore!!!
è normale??
p.s. utilizzo come prima di wifi e 3g sempre attivi e social connessi come facebook, il messenger di facebook e whatsapp...
20 ore è un Po poco ma rientra nella norma. Controlla anche la luminosità e le impostazioni del risparmio energetico. Io con uso normale e senza risparmio e down clock, arrivo anche a 48 ore. Ovviamente niente giochi
Sent from HOX+ via Tapatalk2
il risparmio è attivo, ho tolto solo la disconnessione delle reti e la lumnosità è automatica
ps
cosa è l'impostazione veloce nfc on/of??
non capisco xkè consumi così tanto..?? potrebbe essere il sesore della batteria calibrato male?
se si è possibile calibrarlo? e come?
oppure il kernel?? quale consigliate??
grazie
se provi a leggere tutto il 3d in un mio post troverai un link per il "sensor fix". Adesso scusa sono appena tornato da lavoro non ho voglia di cercare... ma l'ho messo (forse in prima pagina o in quelle successive non ricordo ma c'è)
per il kernel usa sicuramente elite venom 1.0.4 (download in prima pagina) ;)
eccolo qua flashalo da recovery
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1347429617
Aggiornamento 1.0.7 fatto! ;)
colpa mia non avevo aggiornato il kernel
Sentenza74,scusa avevo visto da subito il tuo messaggi ma avevo avuto problemi con la password per entrare nel forum....si in effetti avevo aggiornato il kernel e non ho avuto problemi :)
la nuova versione del kernel va che è una bomba come consumi.
Sono attivo senza ricaricare da 30 ore e la batteria sta a metà. Ho fatto un piccolo undervolt di 20 mah, ma vedo gente che sta anche a - 50. Intanto vediamo cosi quanto dura.
Ps: uso normale (wifi sempre attivo, un po telefonate, messaggi, un po internet, un po navigatore) NO giochi ovviamente :)
Salve, ma aggiornando il kernel e recovery perdo anche i dati ?
Ho aggiornato il kernel e devo dire che ho notato un netto miglioramento a livello di prestazione per quanto riguarda la batteria aspetto qualche altro giorno prima di fare una valutazione.
Dentro le impostazioni della CPU si può modificare qualcosa per avere qualche vantaggio oppure lascio tutto com'è ? Per ora ho diminuito il Global Voltage di -20 mV.
ciao ragazzi....
una curiosità...
la rom mi segnala che c'è l'aggiornamento, ma quando lo scarico non me lo installa...
per installarlo lo devo scaricare e installare manualmente...
lo fa anche a voi?