Visualizzazione stampabile
-
sono finalmente riuscito a scaricare il tutto ... solo una domanda... dopo aver fatto l'upgrade da 2.0.3 a 2.1.0 via ota mi funzionava tutto e in lingua italiana, ho comunque scaricato ed installato il language pack ma a questo punto mi domando a cosa serva !! poi nel file c'è scritto language pack sense 6 ... ma il mio hox+ gira sempre su sense 5
-
la lingua era italiano... ma la tastiera solo inglese. quindi i menu erano giusti, ma quando scrivevi un messaggio le parole e i suggerimenti in inglese. Alcune funzioni sono importate dalla sense 6
-
io usavo ed uso la tastiera di swiftkey forse per questo non notavo la differenza :p
-
intendevo il vocabolario... ora non so se la swiftkey ha il vocabolario incorporato
Comunque a posto cosi :)
-
Aggiornamento appena arrivato per la 2.11 solo un problema, anche prima dell'Aggiornamento: la qualità dei video è impostata su mms e non si può cambiare in nessun modo; inoltre la batteria dura poco e nulla anche con linea dati , Wi-Fi e sincronizzazione tutto staccato
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francina911
Aggiornamento appena arrivato per la 2.11 solo un problema, anche prima dell'Aggiornamento: la qualità dei video è impostata su mms e non si può cambiare in nessun modo; inoltre la batteria dura poco e nulla anche con linea dati , Wi-Fi e sincronizzazione tutto staccato
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
La mia videocamera è a posto così come la batteria (sempre tutto acceso). Controlla il kernel e le impostazioni
-
Scusa l'ignoranza, ma come controllo il tutto??
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francina911
Scusa l'ignoranza, ma come controllo il tutto?? Vedo con gsam che il kernel consuma un sacco
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Io uso il kernel Sebastian che è quello consigliato. Un po di underclock e undervolt, e governor ondemand. Così la batteria dura il giusto. Puoi provare anche lo speedy kernel
-
Ora vedrò come regolarmi per la batteria con prove e il tuo consiglio!
Per la videocamera, se qualcuno dovesse avere problemi,
basta estrarre da una viper precedente Camera.apk, con root Explorer andare a sostituirla con quella in system/app e riavviare il terminale.
Sparisce dalla dock, ma basta rimetterla e tutto funziona ;)
-
avevo gia letto di altri col tuo stesso problema della videocamera. una soluzione è quella che hai postato. per l'eccessivo consumo batteria mi sembra strano... tu che kernel usi? i moduli li hai installati?