Visualizzazione stampabile
-
R: [Rom] ViperX+ 1.0.0
Si...
Kernel, rom 1.0, aggiornmento 1.1
Oppure
Kernel, rom 1.1 completa (full).
Ps: se flashi la ROM prima del kernel non devi riavviare ma installare subito il kernel. poi riavvii.
Pps: ogni tanto usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto Grazie
Sent from HOX+ via Tapatalk2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sentenza74
Pps: ogni tanto usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto Grazie
Lo faccio volentieri appena torno a casa e uso safari :-D. Su tapatalk non vedo il tasto grazie
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
-
Messa ieri sera con kernel e recovery consigliato,è una rom molto soddisfacence e molto bella...gli unici problemi che mi da sono il beats Audio (inserendo il jack delle cuffie non si attiva)e la connessione dati un po ballerina si possono risolvere questi 2 problemi?...per il resto è ok
-
Quote:
barth142
Messa ieri sera con kernel e recovery consigliato,è una rom molto soddisfacence e molto bella...gli unici problemi che mi da sono il beats Audio (inserendo il jack delle cuffie non si attiva)e la connessione dati un po ballerina si possono risolvere questi 2 problemi?...per il resto è ok
Io il beats audio non l'ho provato ma lo avrei usato da ieri che saro in ferie e mi sposto col treno! Mi scoccia di sapere di questa cosa. Per la connessione dati non so che dirti. Io su questo punto sono molto scontento di questo telefono, rispetto a gli iPhone che usavo prima di questo le pagine si aprivano quasi immediatamente. Ora a volte devo aspettare anche 10secondi. Onestamente è una cosa che sto odiando e penso sempre più se passare di nuovo a ios. Questo vale per tutte le ROM e custom rom usate, la maximus e la insertcoin prima di questa. Quindi non è un problema di software. A dire la verità, a causa di ciò sto usando meno lo smartphone apposta perché la navigazione in questo stato è noiosa e non la sopporto più. Oramai mi sono rassegnato a pensare che il problema è forse delle app su android che sul mio telefono e che ho sempre più voglia di tornare ad ios. La cosa mi spiace, ma effettivamente, se la cosa persiste per un altro Po di tempo penso davvero di tornare al 4s (non al 5 che ho venduto dopo un mese) :-) che per me rimane il migliore in assoluto.
-
magari sul tuo il beats audio funziona...ho notato che i problemi di questa rom non sono tutti uguali,per la rete dati puoi cambiare rom ad esempio prima di questa avevo la ordroid 3.5.0 e in rete viaggiava che era una meraviglia...è un peccato però questa è molto bella :bd:
-
Ragazzi dovete anche considerare che siamo alla prima versione, e vedendo che razza di rom sfornano tra non molto sarà perfetta. :D
-
Su questo non ci sono dubbi!non lo cambierei con nessun altro terminale...aspetteremo aggiornamenti e migliorie :D
-
Quote:
barth142
Su questo non ci sono dubbi!non lo cambierei con nessun altro terminale...aspetteremo aggiornamenti e migliorie :D
Infatti io ho provato diverse rom ma il problema è su tutte. Per questo penso che o è una limitazione hardware. O forse le app su android. Ma dovrei aver provato altri telefoni android x dirlo
-
Ho risolto il problema del beats audio facendo così: flash kernel elite quello più aggiornato(forse non era necessario)provato ad ascoltare una canzone è ancora niente...avviato un film è ho visto l icona del beats audio...chiuso il video e riprovato il riproduttore musica e come per magia è apparsa l icona b rossa faccio scorrere la tendina e ci sono 4 icone beats audio,srs,dolby mobile,audio effects...e la rete dati sembra ad andare meglio...ora è perfetta!!!:D
-
ok per adesso funziona.
Installato il kernel o ovviamente mi aveva disattivato wifi e sim, allora ho rifleshato la rom e finalmente funziona con il kernel VENOM.
Ho provato il beats audio, anche a me non lo attiva. Adesso sto ripristinando il telefono con titaniumbackup, e poi provo a fare quello che hai fatto tu Barth! Ma il video lo avevi nel sistema o hai usato youtube?