la piallata la puoi fare comunque cancellando cache e dalvik e non perdi nulla. anche dai venom tweaks lo puoi fare
Visualizzazione stampabile
la piallata la puoi fare comunque cancellando cache e dalvik e non perdi nulla. anche dai venom tweaks lo puoi fare
si si, lo so ma in genere flashando rom "originali" sui telefoni android si fa una pulizia più approfondita (anche rispetto a un wipedata/factory reset) soprattutto quando sono state flashate in precedenza più rom cucinate (non so se vale anche per gli htc).
Comunque il telefono ora va che è una meraviglia, più di prima (anche dopo aver rimesso tutto o quasi)
Certo che avere la possibilità di fare un bel s-off semplificherebbe parecchio tutte le procedure di modding e affini.
Ragazzi vorrei montare sul mio HOX+ questa ROM, qualcuno che mi direbbe come installarla?
Premettendo che non ho ne sbloccato il bootloader ne fatto permessi di root, ergo mi serve una mano anche per effettuare questi passaggi.
Nel caso in cui quello che vi chiedo è stato già affrontato da altre parti nel forum, potete benissimo passarmi il link della conversazione.
Grazie dell'aiuto in anticipo ;)
Con l ultimo aggiornamento 1.0.9 non mi riconosce più la dock station :eek:
a me con ultimo aggiornamento via OTA capita che a volte si spegne da solo
qualcuno di voi ha idea se questa splendida rom in futuro (prossimo spero) implementerà anche il Blinckfeed ?
ciao a tutti, tra un paio di giorni prenderò un one x + e mi interessa parecchio questa rom!
volevo sapere se qualche anima buona posta degli screenshot dato che nemmeno in prima pagina me li fa vedere..
Questa è la mia personalizzazzione,ma ce ne sono do piú belle e anche tante :)
una domanda vorrei effettuare la classica videochiamata è possibile?
oppure mi potete dire se esiste una rom che lo permette?
grazie
Ciao...mi da problemi di surriscaldamento,nei giochi mi arriva anche 56 gradi quando navigo su web fino a 48 gradi capita anche a voi? :eek:
Mi succede anche quando scrivo messaggi tipo su whatsapp dopo qualche minuto che ho il display acceso....ieri sera stavo guardando dei video su youtube è arrivato piu di 50 gradi e si è bloccato tutto ho dovuto fare lo stacco virtuale della batteria :confused:
...se ti capita non puoi non accorgetene perché dopo i 46 gradi va lentissimo...l unica mi sa che è rifare il flash della rom da 0 :mad:
una domanda...come mai la batteria del mio htc sotto carica non va piu del 99%? non ricordo se lo faceva anche con stockrom perche è da molto tempo che ho viperx
Hai provato fare una scarica completa fino allo spegnimento poi lasciarlo sotto carica spento fino al led verde staccare l alimentatore accendere il device collegare l alimentatore e aspettare il led verde....? E al led verde usare il calibra batteria ....
ci devo provare...ma il calibra batteria dove si trova?
Sul play store ...io uso battery calibration che funziona bene ma ce ne sono altri che fanno la stessa funzione (alcuni dicono che non serve a niente io personalmente quando cambio rom lo uso sempre male non fa):)
Edit:dimenticavo hai fatto il flash del sensore di prossimità? che versione hai della rom?
Se li hai fatti tutti dovresti avere la 1.1.0...al primo post trovi il file zip ( signed_cm10_proxfix_update.zip)lo flaschi da recovery senza fare unzip...
Edit:scusa non ce al post che ti avevo indirizzato...non mi ricordo da dove l avevo scaricato....prova a scaricarlo da qua http://db.tt/QybgXPee è il mio dropbox...
Gestisce il consumo della batteria....
Scusa il link dove lo trovo?
cavolo non avevo visto che l'avevi linkato qui...grazie comunque appena finisce di fare la carica completa lo installo...grazie...
EDIT: ma il tuo link si tratta dell'elite kernel o sbaglio? Perchè io pensavo fosse solo un fix per il sensore...in ogni caso con questo kernel funziona lo slide2wake?
Si funziona...scusami ho sbagliato a linkare dovrebbe essere questo http://db.tt/Bj8pLoKd
Scusate ma oggi ho letto del rilascio anche per l'Hox+ in Germania della versione di Android 2.2.2 con Sense 5 e blinkfeed, ne sapete nulla? Sarà disponibile anche su questa magnifica ROM?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Sistemati ed aggiornati i primi post alle ultime versioni ;)
Speriamo! La sto provando ed stupenda...abbinata a questa ROM é il massimo che si può avere! :thumbup:
Salve ragazzi......
Sto riscontrando dei impuntamenti sul touch...
Che voi sapete è un bug della rom, o è difettoso il touc?
Ma la ROM è stata aggiornata con la sense 5 e android 4.2.2?
Nel caso la risposta sia positiva trovo tutto su xda?
Uscita la versione ViperX+ 2.0.0 con Android 4.2.2 e Sense 5
Recovery TWRP Venom 2.4.1.0 e Kernel 2.0.0
Link in prima pagina aggiornati
rotfl
Assolutamente da provare!!! La scarico subito :eek:
Ovviamente liscia come sempre se non di piu. Belle le nuove funzioni come i venom tweaks. Ho fatto 2 installazioni perchè con la prima avevo fatto un restore completo da titanium e ho avuto qualche problema in alcune applicazioni. Alla seconda installazione ho ridotto al minimo il restore e reimpostato tutto a mano. è stata un po una fatica ma ora è perfetto. Quindi se capita anche a voi sapete come fare. Visto che la base è tutta nuova magari c'era qualche incompatibilità di sorte. Buon smanettamento a tutti :)
Sei riuscito a flashare anche i modules?non me li fa installare...durante l installazione fa il riavvio in bootloader ma si riavvia la rom,ho provato a farlo manualmente ma il flash non va a buon fine,io non ho avuto quel problema perché con titanium faccio solo il restore delle app che ho scaricato dal play store i dati li metto tutti a mano , comunque molto bella promette bene! ;)