Per il beats, se non si attiva, potete farlo voi mentre siete nel lettore andate su impostazioni - Sound enchanger
Visualizzazione stampabile
Per il beats, se non si attiva, potete farlo voi mentre siete nel lettore andate su impostazioni - Sound enchanger
ok fatto tutto!
Beats non era selezionabile. Allora sono andato all'app "musica" che c'è gia nel sistema. Ho fatto partire una canzone, poi sono andato a "menu" e poi su sound enhancer. Li beats era selezionabile, così facendo l'ho attivato. Adesso anche nel menu posso attivarlo e disattivarlo come voglio senza problema. Anche quando stacco e riattacco le cuffie è sempre attivabile adesso.
Venom 1.0.1 con kernel venom!!
GRAZIE RAGAZZI............ per il problema della connessione dati (come sto facendo da un paio di mesi), aspetto tempi migliori, provo ad attendere, ma è davvero una cosa che mi scoraggia davvero tanto.
un ultima cosa: oggi ho fatto un nuovo backup (cancellando quello precedente) e non so perchè ma ha detto che ha fallito 50 sincronizzazioni di app. (vabbè il problema non c'è almeno sembra e cmq pare che abbia messo tutto), ma come mai mi ha installato anche VECCHIE APP che erano nel vecchio backup, ma che qualche giorno fa disinstallai e che quindi facendo il backup oggi non dovevano esserci??????????????????????????????????????????? ?
eheh lo avevo gia appena fatto :-) grazie cmq guich!Quote:
AZZ è vero :D
la prima volta lo feci ma oggi mi son scordato di cancellarlo :D
vabbe poco male, al massimo mi troverò qualche app che dovrò rinstallare, non c'è problema.
Comunque la rom è veramente strapersonalizzabile, veramente ben fatto. Adesso però con il loro kernel non posso più attivare lo s2w :-( Dice che l'attivazione è attivabile solo se il kernel lo permette, e questo pare che non lo permette UFFAAAA. Non so quale scegliere. Vabbè, ora vedo se magari questo migliora la connessione dati, se così fosse, PACE per il s2w.........
Rusie lo avevo nel Tel il video...
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
L s2w adesso me lo fa attivare...provato a mettere il kernel elite?vedrai che funziona;)
Logcat inviato agli sviluppatori, che prontamente si sono messi al lavoro per risovere. Molti altri utenti hanno problemi di FC nelle applicazioni (chi una chi l'altra) e col wifi che va in sospensione.
Aspettiamo e vediamo, ma sono sicuro che risolvono :cool:
Si lo so. Ma dovrei rinunciare la kernel venom. (che zitto zitto ho forse trovato il modo di avere una connessione stabile da che ho questo telefono :-) e me lo tengo caro. ) amen se per attivarlo devo cliccare in alto!
Spero che mettano il s2w in un prossimo aggiornamento al loro kernel. Mi ci trovo bene. CazZo ero in galleria col treno e ero ancora connesso :-X