Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
R: [Rom] ViperX+ 1.0.0
Niente. Alla fine hi proprio rimosso "internet" con titaniumbackup. Ho provato a rinstallarlo ma fa uguale. Addirittura la prima volta viene prima questo pop-up e poi quello di fb che poi appare ad ogni link. Mentre questo solo una volta. Alla fine rimango con Firefox che non mi dà quel problema.
Ragazzi cosa è il riavvio della shell?
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
-
non sono sicuro... potrebbe essere un riavvio solo della sense? ma me lo son chiesto anche io
comunque è uscito il fix per il FC dei widget http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1360000469
come sempre titaniumbackup e poi lo flasho
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sentenza74
Che cosa è il fc dei widget?
-
FC sta per "force closed", in pratica un crash di un applicazione.
su questa rom capitava random su alcuni widget tipo musica, meteo o impostazioni.
col fix hanno risolto
-
Ho appena aggiornato via ota la viper alla versione 1.0.2 ps questa rom è una cosa strepitosa, c'è l'ho su dal gg che il team venom l'ha resa disponibile per One X+ e non l'ho più tolta. Non c'è ne per nessun altro developer. :D
-
[Rom] ViperX+ 1.0.2
Rilasciato aggiornamento OTA 1.0.2
Controllate in prima pagina ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sentenza74
Rilasciato aggiornamento OTA 1.0.2
Controllate in prima pagina ;)
appena installato...........;););)
-
raga vorrei installarla, ma lo slide to awake mi funzionerà? come devo fare per farlo funzionare? premeto che attualmente ce l'ho gia installato con insert coin. Grazie
-
se hai gia il kernel elite basta flashare la rom 1.0.2 versione full (e fai full wipe). Poi nei tweaks lo attivi :)
-
Da venom hub statusbar logos left corner si selezionano i vari loghi ...ma come si fa a toglierli ?