CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
Discussione:

[TempROOT] Root One-X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cesco ,
    ho provato i due comandi ma sia il primo che il secondo mi restituiscono questa stringa:

    codice:
    C:\android-sdk-windows\platform-tools>adb  pull /data
    adb server is out of date.  killing...
    * daemon started successfully *
    pull: building file list...
    0 files pulled. 0 files skipped.
    non copia niente.

    Ho trovato un comando da potere utilizzare tramite adb che non richiede né lo sblocco né il root:

    codice:
    adb backup -all
    
    adb restore C:\percorso file backup
    la guida completa si trova su xda, questo comandi possono essere dati soltanto su ICS e permettono il backup e il restore tramite l'inserimento di una password.

    Provo e vi faccio sapere.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un chiarimento riguardo la RevoHD.
    Super wipe , flash boot.img e dopo flash rom. Fin qui ci siamo.
    Ma il super wipe mi elimina tutto? Se così fosse da dove prendo la rom messa dentro il One X?
    Dice di posizionarla nella virtual sd che continuo a non capire come.
    Potreste aiutarmi?

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreas11 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un chiarimento riguardo la RevoHD.
    Super wipe , flash boot.img e dopo flash rom. Fin qui ci siamo.
    Ma il super wipe mi elimina tutto? Se così fosse da dove prendo la rom messa dentro il One X?
    Dice di posizionarla nella virtual sd che continuo a non capire come.
    Potreste aiutarmi?
    Il superwipe, cancella 3 partizioni system, cache e data(dove ci sono tutte le nostre impostazioni) invece lo zip della rom tu lo posizionerai nella sdcard, che non viene taccata dal supewipe
    Xiaomi Mi 9

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    andreas11 (10-05-12)

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Il superwipe, cancella 3 partizioni system, cache e data(dove ci sono tutte le nostre impostazioni) invece lo zip della rom tu lo posizionerai nella sdcard, che non viene taccata dal supewipe
    In poche parole nella directory principale che compare quando viene collegato al pc, right?
    Io avevo provato ad installarla, non flashando super wipe ma solo wipe cache e dalvik, ovviamente il boot e poi rom. Ma non riusciva ad avviarsi. Sarà per questo motivo?

  7. #65
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Il superwipe, cancella 3 partizioni system, cache e data(dove ci sono tutte le nostre impostazioni) invece lo zip della rom tu lo posizionerai nella sdcard, che non viene taccata dal supewipe
    Ciao a tutti....capisco il procedimento, ma mi sorge un dubbio: tu dici che il superwipe agisce solo sulle 3 partizioni...ma questo vale anche nel caso del ONE X, dove memoria del telefono e microsd sono la stessa cosa?...no perchè stai parlando di microsd, ma nell' One X non è presente...sono andato un attimo in tilt......e poi un'altra cosa:....a quanto ho capito e letto nei forum, il metodo dell'insicure boot è pericoloso xche se per sbaglio viene cancellata la memoria del cell, allora poi non si accende piu...ho capito bene?....ancora non è stato rilasciato un boot sicuro al 100%....sono giorni che stidio le procedure...ho la Revolution HD 6.0 scaricata stamattina pronta all'uso, ma ancora non sono convinto...non vorrei non avere capito un caxxo della procedura. Il mio cell è sbloccato by Htc Dev, ho messo la recovery e superuser e sono pronto a flashare. Ma col insecure boot, devo stare sempre con l'ansia che se viene mio nipote di 6 anni e mi cancella tutta la memoria interna sono fottuto??....grazie anticipatamente a tutta la comunità

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreas11 Visualizza il messaggio
    In poche parole nella directory principale che compare quando viene collegato al pc, right?
    Io avevo provato ad installarla, non flashando super wipe ma solo wipe cache e dalvik, ovviamente il boot e poi rom. Ma non riusciva ad avviarsi. Sarà per questo motivo?
    Esatto proprio là
    Bhè passare da una base ad un'altra senza fare una pulizia appropriata può dare quei problemi
    Xiaomi Mi 9

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,volevo chiedere se la mini guida che sta alla pra pagina poteva essere aggiornata e adeguata a che per chi come me è nuovissimo conoscitore di Android.
    Magari crearne una passo passo a misura d'uomo.
    Ho provato a seguirla ma ci sono molti passaggi che secondo me mancano...quando collegare il telefono, che opzione utilizzare una volta che ci accende il telefono con il tasto volume giù e accensione...magari per chi è secondo pratico sembrano cavolate ,ma me ai stanno creando troppe guide sbrigativi ridotte ai minimi passaggi e tutte con termini di addetti ai lavori, a sto Pinto si potrebbe creare una sezione appostaagari con guide più dettagliate e dedicate ai principianti di Android.
    Grazie comunque a chi si mette in gioco e dedica tempo a scrivere su questo forum.



    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Xperia P..

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere se potevate mettere dei passaggi che per me e penso per altri non sono chiari.
    una volta acceso il telefono in modalità bootloader quale opzione dal menu bisogna scegliere???
    poi una volta che il telefono si riavvia cosa bisogna fare??
    premetto che ho windows 7, e ho provato ma non ci sono riuscito...il comando bisogna lanciarlo come amministratore??
    grazie, magari sarebbe meglio fare perdendoci piu tempo una guida passo passo a prova di principiante come me ..
    le guide messe sul forum secondo me sono troppo riassuntive...e alla fine per i meno pratici non risultano utili,grazie.

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, volevo sapere se questo tempROOT è possibile farlo anche su rom jelly?
    a me servirebbe solo per rimuovere quelle fastidiose app della tim...

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessato pure io volevo togliere la pubblicità
    grazie

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy