scusa allora perchè dovevi rimettere la recovery originale?
antoninoroger (27-10-12)
ah allora quello che te l'ha venduto l'ha sbloccato mettendoci jb, e ora mi dispiace ma l'unica cosa che ti rimane da fare è risbloccarlo e rimettere una rom con jelly bean
cmq secondo me meglio così, ti ritrovi il telefono già sbloccato e con la possibilità di provare subito jelly bean![]()
giuzy puoi chiarirmi le idee per favore?ho preso un htc usato,ed è gia sbloccato con recovery modificata e rom custom. il problema è che per che aggiornare l'hboot devo avere il token di sblocco da htcdev...ci ho provato ma non mi fa procedere,è tutto il giorno che provo ma ogni volta che metto le spunte sui termini legali (sulla garanzia) e clicco procedi mi torna sempre nella pagina principale senza fare nulla! non so che dovrei fare!
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
allora il token serve solo per sbloccare il bootloader e visto che è già sbloccato a te non ti serve (per ora...), poi cosa intendi fare? lasciarlo sbloccato oppure ribloccarlo?
l'aggiornamento degli hboot per il momento è possibile solo per i no-brand europei, e trovi la guida qui sul forum nella sezione modding... se invece intendi ribloccarlo devi scaricarti la ruu adatta per il tuo cid...
si ma io ho letto,nella procedura per aggiornare l'hboot che bisogna avere il codice (token) di sblocco...
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!