CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 75 primaprima ... 246472737475 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 741
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del bootloader e installazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Ciao è il terzo post che apri per lo stesso motivo, in uno di questi ti ho anche risposto, non c'è bisogno di aprire più post è contro il regolamento del forum, grazie..
    Ciao, scusa, infatti ho seguito il tuo consiglio di seguire questa guida, ma non ho capito quale è il punto che devo seguire per il mio caso. Tutta la guida come è scritto oppure mi devo fermare o iniziare da qualcuno di quei punti??

  2.  
  3. #732
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emperor5 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa, infatti ho seguito il tuo consiglio di seguire questa guida, ma non ho capito quale è il punto che devo seguire per il mio caso. Tutta la guida come è scritto oppure mi devo fermare o iniziare da qualcuno di quei punti??
    Adesso sei tutto stock giusto? Aggiornato fino all'ultimo firmware?
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Adesso sei tutto stock giusto? Aggiornato fino all'ultimo firmware?
    si non ho mai modificato niente. Ho la 4.2.2, htc sense 5.0, vers software 4.17.161.3

  5. #734
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emperor5 Visualizza il messaggio
    si non ho mai modificato niente. Ho la 4.2.2, htc sense 5.0, vers software 4.17.161.3
    Ok, allora segui la guida x sbloccare il bootloader tramite HTC dev, poi metti recovery twrp e dopo puoi mettere qualsiasi rom, anche la stock no brand , c'è tutto nella guida, fai prima questi passaggi poi vediamo la rom da mettere..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Ok, allora segui la guida x sbloccare il bootloader tramite HTC dev, poi metti recovery twrp e dopo puoi mettere qualsiasi rom, anche la stock no brand , c'è tutto nella guida, fai prima questi passaggi poi vediamo la rom da mettere..
    ok grazie, ora inizio a vedere questo.
    Se casomai qualcosa va storto, non c'è un modo per fare un backup del mio sistema corrente?

  7. #736
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emperor5 Visualizza il messaggio
    ok grazie, ora inizio a vedere questo.
    Se casomai qualcosa va storto, non c'è un modo per fare un backup del mio sistema corrente?
    Il backup dell'intero sistema lo puoi fare solo dopo aver messo la twrp, occhio che all'atto dello sblocco si formatta totalmente il sistema ritornando allo stato di fabbrica, per cui se ti devi salvare qualcosa fallo prima, colleghi il telefono al PC e ti salvi le cartelle di tuo interesse, foto ecc, le app le reinstalli tramite Google play dopo aver messo la rom, prima di mettere la rom ti fai un backup del sistema con recovery twrp, non preoccuparti che lo sblocco tramite HTC dev è sicuro, non rischi niente.
    Ultima modifica di pasudag; 05-01-16 alle 00:55
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  8. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Il backup dell'intero sistema lo puoi fare solo dopo aver messo la twrp, occhio che all'atto dello sblocco si formatta totalmente il sistema ritornando allo stato di fabbrica, per cui se ti devi salvare qualcosa fallo prima, colleghi il telefono al PC e ti salvi le cartelle di tuo interesse, foto ecc, le app le reinstalli tramite Google play dopo aver messo la rom, prima di mettere la rom ti fai un backup del sistema con recovery twrp, non preoccuparti che lo sblocco tramite HTC dev è sicuro, non rischi niente.

    Stavo leggendo la guida per la recovery, dice che il mount usb non funziona, come si collega al pc allora, c'è qualcosa che non ho capito?

    Dice anche di avere un backup su sd, come sarebbe?

    Grazie ancora

  9. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Ho rispolverato il mio HTC One X per smanettarci un pochino... la guida non mi ha dato nessun problema nello sblocco, mentre trovo alcune difficoltà con il terminale per installare la custom recoovery... Mi fermo al punto dove nella cartella FASTBOOT con dentro il mio file rinominato opportunamente inserito, ma dando invio al terminale mi restituisce l'errore "cannot load "recovery.img""... avete idee?

  10. #739
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RamboItaliano Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho rispolverato il mio HTC One X per smanettarci un pochino... la guida non mi ha dato nessun problema nello sblocco, mentre trovo alcune difficoltà con il terminale per installare la custom recoovery... Mi fermo al punto dove nella cartella FASTBOOT con dentro il mio file rinominato opportunamente inserito, ma dando invio al terminale mi restituisce l'errore "cannot load "recovery.img""... avete idee?
    Meglio che prima posti una foto del tuo bootloader, sei sicuro di aver sbloccato correttamente?
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  11. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No sono quasi sicuro che sia tutto a posto è filato via tutto liscio... Non riesco a caricare immagini mi dice che non ho i permessi...comunque avviando in fastboot mi compare la prima scritta in alto ***UNLOCKED***
    ENDEAVORU PVT SHIP S-ON RL

Pagina 74 di 75 primaprima ... 246472737475 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy