Grazie Luke della disponibilità:con il 40 % sono solo riuscito a rimettere la recovery vecchia la recovery-clockwork-touch-5.8.3.1-endeavoru.img
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Grazie Luke della disponibilità:con il 40 % sono solo riuscito a rimettere la recovery vecchia la recovery-clockwork-touch-5.8.3.1-endeavoru.img
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Niente da fare con la philz v.5 non riesco a montar sopra cwm v.8 .non so dove sbaglio sempre che si possa fare ..ma penso di sì
Non voglio essere insistente mi trovo a non poter cambiare recovery
Grazie Luke vado a memoria : metto il Tel in fastboot collego al pc,con cmd mi sposto nella cartella fastboot , digito fastboot erase cache,cmd mi conferma con okay,digito fastboot flash recovery nome della recovery ( il nome lo prendo dal file img copiandolo da rinomina . Finisco con errore philz not load.
Ciao a tutti, vorrei rootare il mio telefono one x plus, sono già registrato sul sito di htcdev perchè in passato ho richiesto lo sblocco del bootloader per un HTC one s, come faccio a richiedere il codice di sblocco per il htc one x? Lo stesso codice avuto per l' one s vale anche per l' onex? Grazie.
Se hai un One X+ devi chiedere nel thread di quella sezione
https://www.androidiani.com/forum/ht...mac-linux.html
comunque ti serve un token univoco per One X+, non puoi riutilizzare quello avuto per One S, si fa sempre dal sito![]()
Ragazzi,ma c'è un metodo alternativo per effettuare il root?Perchè con questa guida non ci riesco proprio