Ciao, potreste dirmi che revovery attualmente sopporta il Mount usb? è la prima volta che voglio cambiare rom e senza l'usb Mount non mi fido.
Grazie in anticipo !
Ciao, potreste dirmi che revovery attualmente sopporta il Mount usb? è la prima volta che voglio cambiare rom e senza l'usb Mount non mi fido.
Grazie in anticipo !
Ciao ragazzi come spiegavo nel trend mobbing ho un problema col mio one x
In pratica è Brandizzato tmob ed è aggiornato alla 4.1.1 Sense 4
Io volevo aggiornare ma non trova aggiornamento
Per ciò volevo sbloccare il Cel con fastboot e i programmi di ricovery ma quando faccio come la guida spiega cioè digito fastboot dal Prot dei comandi mi da errore e non riesco ad andare avanti
Ps il cell e stock tutto originale e io sono praticamente analfabeta in materia infatti se scrivo qualche fesseria perdonatemi
I driver sono installati?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao e grazie
Credo nel senso nelle guide si dice di scaricare un programma zippato e di spostarlo in una cartella c la faccio ma quando apro i comandi e la cerco con fastboot non trova nulla e mi da errore
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Guarda per come ci capisco io so che sono 2 so per PC giusto? Posso arrivare ad avere Windows 7 o un Mac
E i driver dove li trovo?
Scusa la mia ignoranza in materia cerco di imparare
Il Sync manager e installato quello si
E il programma lo riconosce? Il programma deve essere chiuso quando vai dal prompt (controlla che non sia avviato in background)
Se cosi fosse dei provare a re installarlo da capo, quindi lo cancelli, riavvii il PC, lo installi riavvii nuovamente (per sicurezza) e riprovi