Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sberlone
un problemino avrei bisogno di risolvere.premetto da ieri sera ho la 6.0 revolution e mi sembra ottima.nel programma di gestione delle email quello suo di htc pero non c e piu la sincronizzazione in push,e c e solo quelle a minuti ovvero ogni 5,10,15 ecc ecc o quella intelligente che di intelligente non ha nulla in quanto se ora mi arriva un email il telefono me la vede forse oggi pomeriggio(quindi mi chiedo che sincronizzazione intelligente è).detto questo c e la possibilita di riavere il push mail?perche non c e piu?
autorisolto il problema.se si fa un account di posta tramite l applicazione posta di htc il push email non è attivabile,se invece si fa un account di posta tramite account e sincronizzazione di hotmail allora il push lo si puo utilizzare.
-
altro problema.perche a volte quando accendo il telefono che tengo premuto il tasto accensione il tel non si accende o meglio si illuminano in maniera intermittente i 3 tasti soft touch?sara perche tengo troppo premuto il tasto?a qualcuno è succeso?puo dipendere dalla rom revolution?non penso...
-
Quote:
sberlone
altro problema.perche a volte quando accendo il telefono che tengo premuto il tasto accensione il tel non si accende o meglio si illuminano in maniera intermittente i 3 tasti soft touch?sara perche tengo troppo premuto il tasto?a qualcuno è succeso?puo dipendere dalla rom revolution?non penso...
Non potendo togliere la batteria quando si inchioda il cell, hanno messo il tasto reset li... Quindi quando tieni premuto per un 6/7sec il tasto il hox si riavvia...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Per quanto riguarda l'illuminazione dei tasti lo fanno tutte le.rom.anche quelle.ufficiali se lo tieni premuto troppo
Inviato dal mio HTC One X
-
Come si fa a mettere la percentuale batteria sulla batteria??? Non trovo lo zip da flashare... Qualcuno lo puo postare?? Grazie.
-
Sono da telefono e fino a stasera non ho il pc,se ti fai un giro su xda nella sezione developer per one x ce ne sono molte
-
Quote:
kintaxfuera
Come si fa a mettere la percentuale batteria sulla batteria??? Non trovo lo zip da flashare... Qualcuno lo puo postare?? Grazie.
Ne puoi trovare diversi tipi qui ;)
-
Grazie rantolux,io non potevo proprio
-
Quote:
Rantolux
Ne puoi trovare diversi tipi
qui ;)
Grazie mille, ma quale di questi ha la batteria originale con la percentuale dentro???
-
Battery stock hd o qualcosa del genere