Visualizzazione stampabile
-
Nella schermata principale della schermata di modding del one x ci sono in alto i due topic per poter mettere questa rom, il primo per la guida allo sblocco e il secondo per come cambiare rom. Letti i due tread torni qui nella prima pagina e segui le istruzioni. Nulla di più semplice :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Azz...mi era sfuggito allora vado, faccio i compiti e poi torno...intanto thanks
-
ragazzi aiuto...ho flashato la rom avendo cura di non saltare nessuno dei passaggi richiesti...ma a cose fatte non si vede la status bar...qualche consiglio??
-
Ma nel primo topic dove parladi bootloader, mi fermo quando parla di installare il custom recovery oppure devo fare anche quello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
memes
Ma nel primo topic dove parladi bootloader, mi fermo quando parla di installare il custom recovery oppure devo fare anche quello?
Esatto, in sequenza devi :
Sbloccare il bootloader
Acquisire i permessi di root
Installare la recovery (clockworkmod)
Flashare la rom
P. S.
Per quanto riguarda questo tipo di domande, non attinenti a questa rom, ti chiedo di scrivere nei relativi thread.
Grazie ;)
-
Grazie...
Ok torno come ne avrò capito qualcosa in più,,..:(
-
ho fatto quello che dovevo:
sbloccato
root
recovery con clockwork-touch-5.8.4.0-endeavoru
............
quindi ora se ho capito devo solo scaricare il file da 600mb circa e copiarlo nella SD per poi fare la stessa cosa che ho fatto con il file del recovery giusto?
-
ho fatto tutto, almeno credo, come verifico che la rom sia stata caricata, intendo quella modificata? il phone va ma onestamente non riscontro molte differenze.........al momento almeno.
-
Quote:
Originariamente inviato da memes
ho fatto tutto, almeno credo, come verifico che la rom sia stata caricata, intendo quella modificata? il phone va ma onestamente non riscontro molte differenze.........al momento almeno.
Basta che vai nelle impostazioni, informazioni/informazioni software e poi numero software... Li ci deve essere una sigla e poi android revolution hd 6.1 se hai messo questa. :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
si si grazie......(ero stanco e sbroccavo un po..:)) a mente fredda poi, essendo una cosa ridicola va verificare l'ho fatto, cmq molto veloce io a livello di utilizzo sono impressionato. Graficamente quando mi ha caricato la rom mi ha chiesto di inserire alcune modifiche ma io ho fatto sempre l'ultima voce in basso.....se non erro dovrebbe essere quella di non modificare nulla in tal senso? o no?
Cmq molto contento di aver capito dopo tanti anni, era dalla psp che non smanettavo più, come modificare il tutto......bene.(ovvio che c'è ancora da togliere ruggine, motivo per il quale chiedo sempre conferma).