Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danict90
vai qui per il kernel
[KERNELS] Repacked for Android Revolution HD | 14th July - xda-developers scorri la lista e scarica il kernel + i moduli stock per arhd 7.1, poi quello che dici tu, cioe' quel file rar dove all'interno trovi la cartella fastboot,boot img ecc...a devi flashare PRIMA della rom, fai una cosa,
1)installa kernel stock + moduli (i moduli vanno flashati da recovery come fossero una rom)
2)installa il boot image 7.2 (telefono in fastboot, e premi su "install boot windows.bat" , estrai tutti i file dentro il rar su una cartella prima)
3) ritorna in recovery, flasha il superwipe, una volta finito, flasha la rom, dovrebbe partire al 100%
Quindi flasho il kernel da comandi dos
i moduli vanno messi nella sd del cell che al momento nn si accende e nn posso caricare niente
superswipe nn ce l'ho sulla sd sempre problema che nn si accende!
posso solo flashare il kernel, il boot.img e la rom che e dentro :(
-
Quote:
SvALvO82
Quindi flasho il kernel da comandi dos
i moduli vanno messi nella sd del cell che al momento nn si accende e nn posso caricare niente
superswipe nn ce l'ho sulla sd sempre problema che nn si accende!
posso solo flashare il kernel, il boot.img e la rom che e dentro :(
da bootloader non riesci ad andare in recovery e caricarli da la? attraverso il mount usb storage?
quando sei in fastboot, premi power su hboot e poi seleziona recovery... se hai l'ultima clockword sicurmente puoi caricare i file da recovery
-
a si vero! scusami sn ritornato da ieri ad android quindi...
quindi riassumendo x nn risbagliare
1 flasho kernel da fastboot
2 flasho da recovery i moduli
3 flash il file image-boot-windows che trovo nella cartella da fastboot
4 superwipe da recovery
5 rom da recovery!
manca qualcs? so gia che rincoglioniro di nuovo cn i comandi di dos ahahaha
-
Quote:
SvALvO82
a si vero! scusami sn ritornato da ieri ad android quindi...
quindi riassumendo x nn risbagliare
1 flasho kernel da fastboot
2 flasho da recovery i moduli
3 flash il file image-boot-windows che trovo nella cartella da fastboot
4 superwipe da recovery
5 rom da recovery!
manca qualcs? so gia che rincoglioniro di nuovo cn i comandi di dos ahahaha
Flash kernel
Super wipe
Flash rom e stop direi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Visto che non devi ripristinare il backup inutile riflashare il vecchio kernel con i.relativi moduli.
Ricomincia da capo:
-vai in fastboot e flashi la boot di questa rom
-torni in recovery fai un fullwipe e flashi la rom.....deve partire! ;)
Inviato dal mio HTC One X
-
ok ci provo vi aggiorno tra un po che l'ho messo sotto carica...
-
forse nn mi e chiara una cosa il file boot.img e quello che trovo nella rom o e il pacchetto a parte dv ce il file install-boot-windows?
-
Quote:
SvALvO82
ok ci provo vi aggiorno tra un po che l'ho messo sotto carica...
io cmq direi di fare tutto il procedimento da 0 come ho detto io... nn si sa mai hai sminchiato qualcosa fra kernel,moduli e robe varie durante il flashing..almeno vai sicuro xD
-
Quote:
themente
Io ho messo la 7.2.1, battery bar e mod della fotocamera, e noto che l'interfaccia ora ha dei microscatti, a cosa può essere dovuto?
Se riflasho la stessa versione della rom può sistemare? magari qualcosa nell'installazione non è andata a dovere.
Mi autoquoto :D
E intanto chiederei anche un'altra cosa, esiste un mod per togliere quei fastidiosi 3 puntini che compaiono in molte applicazioni in basso sullo schermo?
-
Quote:
SvALvO82
forse nn mi e chiara una cosa il file boot.img e quello che trovo nella rom o e il pacchetto a parte dv ce il file install-boot-windows?
o_O il file boot.img che devi flashare prima della rom lo trovi nel pacchetto dove c'e il file installbootwin.. estrai tutti i file in una cartella, colleghi il cell in fastboot, e premi su install-boot-windows
-
Quote:
themente
E intanto chiederei anche un'altra cosa, esiste un mod per togliere quei fastidiosi 3 puntini che compaiono in molte applicazioni in basso sullo schermo?
vai su impostazioni, display e gesti, e c'e il menu' dei 3 dot... ;)
-
Quote:
SvALvO82
Quello nel pacchetto a parte, puoi anche semplicemente collegare in fastboot il telefono al pc, lanci install boot windows e fa tutto lui........poi passi in recovery
-
Quote:
danict90
io cmq direi di fare tutto il procedimento da 0 come ho detto io... nn si sa mai hai sminchiato qualcosa fra kernel,moduli e robe varie durante il flashing..almeno vai sicuro xD
mi resta solo sto dubbio del boot.img del rsto e tutto chiaro sto x procedere speriamo!!!
-
Quote:
themente
Si sta tra tutti gli altri mod, ora non posso mandati il link che non sono al pc
-
Quote:
danict90
Si ma in quel caso la ROMsarebbe dovuta partire, poi magari non avrebbe funzionato il WiFi ;-)
-
Quote:
danict90
o_O il file boot.img che devi flashare prima della rom lo trovi nel pacchetto dove c'e il file installbootwin.. estrai tutti i file in una cartella, colleghi il cell in fastboot, e premi su install-boot-windows
ok tutto chiaro grazie
-
ho flashato il kernel e nn mi faceva entrare in recovery x gli altri file ma sorpresa quando e partito si e ripreso ora sembra fungere...mi conviene mettergli gli altri file o resto cosi?
-
Quote:
SvALvO82
ho flashato il kernel e nn mi faceva entrare in recovery x gli altri file ma sorpresa quando e partito si e ripreso ora sembra fungere...mi conviene mettergli gli altri file o resto cosi?
Quindi non avevi flashato la boot.img ;-)
Quali file vorresti mettere? Io farei subito un backup ;-)
-
Quote:
Rantolux
Quindi non avevi flashato la boot.img ;-)
Quali file vorresti mettere? Io farei subito un backup ;-)
infatti...mi stava fumando il cervello! x il backup consigli qualche programma particolare? un'ultima cosa a me sto one x mi da la sensazione di avere il volume un po basso e normale o ce qualche tweak a riguardo?
-
ciao a tutti mi sono iscritto da poco .....
il mio problema e che appena acquistato un one x che monta la rom leedroid ma volevo cambiarla con hd revolution come devo fare....grazie in anticipo
-
dopo la notte niente telefono in battery drain e nn riesco ad accedere alla recovery... che altro e successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da SvALvO82
dopo la notte niente telefono in battery drain e nn riesco ad accedere alla recovery... che altro e successo?
Che intendi per niente telefono?
Scarica l'app quick boot, e vedi se con quella si riavvia in recovery
-
Quote:
Rantolux
Che intendi per niente telefono?
Scarica l'app quick boot, e vedi se con quella si riavvia in recovery
niente! ora nn mi prende nemmeno...cm faccio a portarlo di serie? gia mi ha stancato sta cosa
-
Quote:
SvALvO82
niente! ora nn mi prende nemmeno...cm faccio a portarlo di serie? gia mi ha stancato sta cosa
ma il telefono si avvia? nn ho capito
-
Quote:
danict90
ma il telefono si avvia? nn ho capito
allora il telefono ora e avviato ma prisciuga la batteria...ora dopo una 20ina di tentativi mi riconoscosce il cavo usb e quindi lo sto caricando,e nel frattempo che nn mi leggeva il cavo nn finzionava nemmeno la ricerca rete,ora funzionano entrambi ma mi sembra chiaro che qualcs nn va... consigli? calcolando sempre che nn so xche ma nn mi ma in ecovery
-
ragazzi vado a lavoro! se poi riuscite a darmi qualche altra dritta! ma preferisco portarlo di nuovo originale mi ha gia stufato questo terminale...
-
secondo me hai sbagliato qualcosa durante l'installazzione..bho.. ora non mi sento ti dirti rifai tutto prima che nn ti parte piu'.. XD cmq facendo tutto come ti ho scritto la pagina prima, di sicuro problemi non ne da...
-
Quote:
danict90
vai su impostazioni, display e gesti, e c'e il menu' dei 3 dot... ;)
Non ho trovato nessun menù per i 3 dot :(
-
Quote:
themente
Non ho trovato nessun menù per i 3 dot :(
hai la arhd 7.2.1?
-
Che mi resta fare? Cm posso riportarlo
Originale? Così mi tolgo ogni pensiero
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
SvALvO82
Che mi resta fare? Cm posso riportarlo
Originale? Così mi tolgo ogni pensiero
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
non lo so sinceramente..ma tu hai installato la 7.2.1 no? il boot image per la 7.2 vero? il kernel patchato per arhd versione 7.x.x no?
-
Quote:
danict90
hai la arhd 7.2.1?
Si, 7.2.1
Nel menu Display, gesti e pulsanti ci sono : rotazione automatica, animazione, rimani attivo, dimensioni carattere, luminosità, sospensione, intermittenza di notifica, pulsante applicazioni recenti, gesti htc, calibrazione sensor g
-
Quote:
themente
Si, 7.2.1
Nel menu Display, gesti e pulsanti ci sono : rotazione automatica, animazione, rimani attivo, dimensioni carattere, luminosità, sospensione, intermittenza di notifica, pulsante applicazioni recenti, gesti htc, calibrazione sensor g
clicca su pulsante applicazioni recenti, e seleziona la seconda opzione, ovvero premi per menu, tieni premuto per applicazioni recenti, i 3 dot dovrebbero scomparire
-
arisalve a tutti eccomi di nuovo prnto x sistemre sto benedetto cell... cosa mi resta fare? in ordine posso reinstallare il tutto?
se gentilemnte mi rispiegate tutti i passaggi comprese le stringhe di dos...nn vorrei che cio che sbaglio sn proprio quelle
se poi qualcuno si volesse connettere 10 minuti su skype o altro faccia avviso che la sistemiamo insieme grazie ancora
-
Quote:
SvALvO82
arisalve a tutti eccomi di nuovo prnto x sistemre sto benedetto cell... cosa mi resta fare? in ordine posso reinstallare il tutto?
se gentilemnte mi rispiegate tutti i passaggi comprese le stringhe di dos...nn vorrei che cio che sbaglio sn proprio quelle
se poi qualcuno si volesse connettere 10 minuti su skype o altro faccia avviso che la sistemiamo insieme grazie ancora
tutto ok il cell? xD
-
volendo provare il kernek faux e avendo ARHD 7.2.1 già montata....cosa dovrei fare? non ho mai flesciato il kernel da solo thanks
-
Quote:
danict90
tutto ok il cell? xD
grazie a te tutto ok ;)
-
Il kernel faux non va repackato per le rom su base 2.05.x quindi flashalo e basta guarda che risultati si ottengono con il.faux
http://img.tapatalk.com/5075fe83-ef36-b030.jpghttp://img.tapatalk.com/5075fe83-ef44-4952.jpg
-
1 allegato(i)
Allegato 17612
Quote:
cranio84
Il kernel faux non va repackato per le rom su base 2.05.x quindi flashalo e basta guarda che risultati si ottengono con il.faux
[KERNEL TOOL] Multi Kernel installer - ARHD 7.x - WINDOWS/LINUX/MAC - xda-developers
io sto provando con questa guida che, praticamente dice con chiarezza di eseguire lo script, ovviamente però a me non riesce su xp...:(
restituisce questi errori.
-
Ma flashalo manualmente con il comando fastboot che fai prima