Ma i tasti menu a schermo sono tolti di default in questa rom?
Ma i tasti menu a schermo sono tolti di default in questa rom?
No sono come sulla stock
Inviato dal mio HTC One X
Io ho un problema piuttosto fastidioso. Ho provato la Revolution ed era molto bella come rom. Volevo farmi un'impressione, avendolo per la prima volta un htc one x, di come funzionasse il flash, le procedure etc etc. Ho eseguito tutto alla lettera e dopo averla provata per un pò ho deciso di tornare alla ruu stock, eseguendo altrettanto accuratamente le procedure per il ritorno alla recovery stock, boot stock e quant'altro, nonchè la sua ruu originale. Tutto fatto, flash e ritorno alla stock avvenuto senza alcun errore di sorta solo che ora ogni tanto vibra a caso, come se andasse in fc e in alcuni casi impazzisce il touch screen, nel senso che non riesco piu a tirar giù il menu a tendina della barra di stato o se sposto un'icona schizza via mentre la sto trascinando, o ancora clicco un pulsante e mi clicca quello sotto ...roba del genere. Qualcuno ha un'idea di cosa possa essere andato storto? Ripeto che ho eseguito la guida di XDA per ritornare alla stock alla perfezione senza saltare alcun passaggio (non sono un novizio con i flash e le mod ed infatti questo fatto mi spiazza assai).
Ragazzi mi sono sparite le icone ed il meteo dalla lookscreen. Ho provato anche a cambiare lookscreen ma nulla non vanno a qualcuno è capitato??.... Vi lascio lo screenshot
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Che kernel usate? Io ho il franco e non mi piace granché.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Io ormai ho lasciato anche la revolution,oltre che al franco,comunque quando l'avevo su con il franco andava bene,prova l'eternity lo sto usando sulla rom charmeleon e va benissimo e consuma anche meno del franco
splendida rom la charmeleon vero? anche io sono molto contento. dici di provare l'eternity?
La consigliate la charmaleon? Per quali motivi la consigli?![]()
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Fluidità stabilità ed ottimi tweaks oggi è uscito anche il.faux b6 e l'ho subito flashato con questa accoppiata consumo meno che con eternity
Ultima modifica di Daddi89; 04-06-12 alle 21:52
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD