CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 101 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1010
Discussione:

[ROM] [27 Set] Android Revolution HD 9.7.2 | EB4 | Sense 4.1/4.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    La revolution potete usarla dove vi pare,fuera il franco kernel a.mio avviso è più performante mentre l'eternity ha una durata migliore però per valutare l'effettiva durata tienilo so almeno un paio di giorno

Inviato dal mio HTC One X
    Certo.... Appena ho dei risultati ve li posto

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah! Ok. Grazie, pensavo che fossero sim locked.

Quote Originariamente inviato da kintaxfuera Visualizza il messaggio
    Cioè??? La H3g non blocca i telefoni... Io ho quello

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcmaxi Visualizza il messaggio
    Ah! Ok. Grazie, pensavo che fossero sim locked.
    Nessun problema... La 6.00 ci gira alla grande

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    devi flashare l'ultima recovery CWM indicata nella gluida allo sblocco ( aggiornata ieri )
    dopodiche' ti serve la boot.img da flashare via fastboot (la trovi sul thread di XDA)
    lo zip della ROM ( l'ultima e' la 3.1.0 )
    e lo zip SuperWipe

flashi la recovery tramite fastboot
    codice:
    fastboot flash recovery nome-recovery.img
    vai in recovery e fai un BACKUP
    riavvii normalmente
    prendi lo zip della rom e superwipe e li metti nella SD virtuale del telefono.
    spegni il telefono e lo metti in FASTBOOT MODE
    flashi la Boot.img con il comando
    codice:
    fastboot flash boot boot.img
    vai in recovery e flashi prima il file SUPERWIPE e subito dopo senza riavviare flashi la ROM!
    scusate ma io mi sto picchiando.ho one x con bootloader sbloccatoe recovery gia installata nonche superuser.volevo mettere la android revolution.ebbene avvio il terminale in fastboot mode usb e lo collego al pc apro il promp dei comandi e mi da c:\user\simone e se a questo punto inserisco la stringa di comando per flashare il boot.img mi dice o percoso non trovato ecc ecc.mi dite passo passo cosa e come devo scrivere nel prompt dei comandi?grazie mi sareste d aiuto senno stasera spacco qualcosa!

Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    scusate ma io mi sto picchiando.ho one x con bootloader sbloccatoe recovery gia installata nonche superuser.volevo mettere la android revolution.ebbene avvio il terminale in fastboot mode usb e lo collego al pc apro il promp dei comandi e mi da c:\user\simone e se a questo punto inserisco la stringa di comando per flashare il boot.img mi dice o percoso non trovato ecc ecc.mi dite passo passo cosa e come devo scrivere nel prompt dei comandi?grazie mi sareste d aiuto senno stasera spacco qualcosa!
    Devi andare nella cartella dove ce il fastboot... Se hai windows 7 è facile vai nella cartella interessata, clicchi col destro più freccetta maiusc e poi dai apri in pannello di comando

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

FINALMENTE sono riuscito a mettere anche io la revolution hd versione 6.0.che dire va molto bene,non ha bug,ed è bella e uguale alla rom stock ics sense del nostro one x.pero sfido a chi dice che va velocissima e fluidissima.va un po meglio della stock ma non da fare salti mortali.sarà che a me andava gia forte la stock forse.avevo la 1.28.401 mi pare.cmq sono passato da one x brandizzato voda germany a rom revolution hd 6.0 tutto liscio.e pensare che l ho preso oggi il telefono.ho in solo giorno gia sbloccato il bootloader flashato recovery superuser e rom.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

se eri fermo ancora alla 1.28 fidati che è molto piu fluida la revolution e visto che prima eri alla 1.28 di sicuro avevi problemi di surriscaldamento e flickering che di sicuro ti ha risolto perchè è su base 1.29.11 e cioè l'ultima poi per vedere ancora piu miglioramenti c'è una mod su xda che velocizza la sense e non la fa piu laggare ed inoltre se vuoi ancora piu prestazioni devi cambiare kernel,per quanto riguarda che hai fatto tutto lo stesso giorno,non è niente di straordinario,lo feci anche io e sicuramente molta altra gente XD

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Gli hai smontato tutti i piani!!come va questo one x con la revolution?mi interessa sapere il livello dei consumi..qualcuno può postare qualche grafico della batteria ottenuto?e anche le ore di schermo acceso!grasssie..ps:i problemi allo schermo sono spariti?
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Dici il problema del flickering? Se ti riferisci a quello è sparito il.surriscaldamento pure è tutto ora funziona bene diciamo che l'ultimo aggiornamento ufficiale ha risolto tutto per la batteria l'ho appena acceso quindi è inutile postare il grafico ma ti assicuro che dura abbastanza per arrivare a sera,io venivo da s2 e l'ho caricavo anche due volte al giorno qui a sera ci arrivo sempre e delle volte anche 34 ore ci faccio,considera però che qui ancora non ho iniziato ad abbassare i voltaggi delle frequenze della cpu quando inizierò a smanettarci un giorno e mezzo lo farò sicuro mentre appunto con s2 con frequenze abbassate fino al limite massimo non ci facevo mai più di 16 ore

Inviato dal mio HTC One X

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

un problemino avrei bisogno di risolvere.premetto da ieri sera ho la 6.0 revolution e mi sembra ottima.nel programma di gestione delle email quello suo di htc pero non c e piu la sincronizzazione in push,e c e solo quelle a minuti ovvero ogni 5,10,15 ecc ecc o quella intelligente che di intelligente non ha nulla in quanto se ora mi arriva un email il telefono me la vede forse oggi pomeriggio(quindi mi chiedo che sincronizzazione intelligente è).detto questo c e la possibilita di riavere il push mail?perche non c e piu?

Pagina 9 di 101 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio