Visualizzazione stampabile
-
Non sono fissato,il franco a detta di tutti i developer è il più performante infatti è consigliato per il.gaming io ho sempre pensato però che il faux fosse un ottimo.compromesso tra franco ed eternity perché ha buone prestazioni a bassi consumi,ora.sto provando a sparargli un pi di uv con system tuner Pro,hai visto.che strane frequenza della cpu ha? Sai dirmi il.motivo?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ma il tweak dei tre puntini funziona?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Non sono fissato,il franco a detta di tutti i developer è il più performante infatti è consigliato per il.gaming io ho sempre pensato però che il faux fosse un ottimo.compromesso tra franco ed eternity perché ha buone prestazioni a bassi consumi,ora.sto provando a sparargli un pi di uv con system tuner Pro,hai visto.che strane frequenza della cpu ha? Sai dirmi il.motivo?
tutta sta differenza prestazionale io non la vedo O_o
per la stranezza delle frequenze intendi il ripetersi delle stesse più volte?
-
Si il ripetersi più volte ed anche che sono diverse dagli altri kernel,qui la minima è.1mhz mentre quella minima del.kernel.stock è 51mhz strano no?
Il.tweek dei 3 puntini è già attivo di suo e sul tato di destra se lo sfiori ti da il menu impostazioni,personalizza etc se lo tieni premuto ti da app recenti ma.del menù dei tweek.puoi cambiare le.funzioni dei softkey
-
Quote:
cranio84
Fluidità stabilità ed ottimi tweaks oggi è uscito anche il.faux b6 e l'ho subito flashato con questa accoppiata consumo meno che con eternity
invogliato dalle vostre recensioni l'ho messa anche io la charmaleon e devo dire che si nota subito che è più curata della arhd funziona tutto meglio...
-
Un link per trovare il thread?:)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Su xda nella sezione development dell'one x la charmeleon la trovi tra le prime rom
-
Quote:
leogalaxys
invogliato dalle vostre recensioni l'ho messa anche io la charmaleon e devo dire che si nota subito che è più curata della arhd funziona tutto meglio...
l'ho montata da qualche giorno insieme al faux b6 e come autonomia fa un po ridere...
sono l'unico?
-
Guarda,ce l'ho anche io la charmeleon e non mi da problemi di consumi. Probabile che sia dovuto o al kernel o a qualche app. Che continua a girare in background
questa per me e' la miglior rom al momento
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Daddi guarda che il.faux è arrivato alla 003b2 e va sempre meglio,ovviamente lo sto usando sempre sulla charmeleon