Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
Guarda,ce l'ho anche io la charmeleon e non mi da problemi di consumi. Probabile che sia dovuto o al kernel o a qualche app. Che continua a girare in background
questa per me e' la miglior rom al momento
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
ho installato le solite 4/5 app che ho sempre installato su tutte le rom e tutti i terminali che ho posseduto,eppure con questa rom non arrivo neanche a 2 ore e mezza di schermo acceso sotto wifi...
Quote:
cranio84
Daddi guarda che il.faux è arrivato alla 003b2 e va sempre meglio,ovviamente lo sto usando sempre sulla charmeleon
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ho visto,dal 002b6 ha rilasciato un kernel al giorno...
edit:è uscita la arhd 6.1.0 che finalmente porta l'aroma :)
-
Hai mica già fleshiato la 6.1.0??
-
Quote:
kintaxfuera
Hai mica già fleshiato la 6.1.0??
no perchè non ha alcuna differenza dalla 6.0 :)
-
Io la provo a fleshare poi vi so dire...
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Daddi è uscito da questa mattina è sul web il faux 003b2
-
Quote:
cranio84
Daddi è uscito da questa mattina è sul web il faux 003b2
lo so,l'ho messo verso le 13 sulla charmaleon,sembra andare meglio rispetto allo 2b6 :)
-
Anche io l'ho sulla stessa rom,supporta un uv massiccio senza perdere in stabilità,l'ho provato per un po e poi ho rimesso tutto di defaul perché al momento arrivo a sera molto tranquillamente,ma se inizio ad avere problemi come sull's2 questo kernel sarebbe la soluzione insieme all'uv per aumentare di un 10-15% la batteria
-
la revolution HD è una buonissima ROM, peccato che sia scarna di funzioni... come vi trovate voi con la durata della batteria?
-
Quote:
cranio84
Anche io l'ho sulla stessa rom,supporta un uv massiccio senza perdere in stabilità,l'ho provato per un po e poi ho rimesso tutto di defaul perché al momento arrivo a sera molto tranquillamente,ma se inizio ad avere problemi come sull's2 questo kernel sarebbe la soluzione insieme all'uv per aumentare di un 10-15% la batteria
io lo reputo fondamentale,oltre al consumo,si hanno temperature fortemente inferiori...
-
Scusate, ma non trovo su googleplay il programma Andro per il backup. Potete aiutarmi of? Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App