Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
inestion
...ma il forum non fa postare link
eheh,mi sa che il titolo baby droid c'entra qualcosa...
-
Ragazzi questo è il link per scaricare la ARH v. 7.0.0
Qui invece trovate la boot.img da flashare prima della rom
appena @Mike completerà tutte le info aggiornerò anche il primo post ;)
-
Quote:
Rantolux
Ragazzi
questo è il link per scaricare la ARH v. 7.0.0
Qui invece trovate la boot.img da flashare prima della rom
appena @Mike completerà tutte le info aggiornerò anche il primo post ;)
Grande numero uno!!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
kintaxfuera
Grande numero uno!!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
.............;)
Buon flash, chi la prova lasci i propri feedback
-
Quote:
Rantolux
.............;)
Buon flash, chi la prova lasci i propri feedback
quindi forse conviene aspettare che aggiorni il primo post? metterai anche la i link per scaricare tutto l'occorrente?
P.S. ancora non ho mai praticato modding e spero di riuscirci con la guida..
-
Come prima impressione abbastanza fluida direi...e poi come radio monta la 2.1204.119.17,che già provavo da diversi giorni,e devo dire che è una buona radio.
-
Quote:
tomdelonge87
quindi forse conviene aspettare che aggiorni il primo post? metterai anche la i link per scaricare tutto l'occorrente?
P.S. ancora non ho mai praticato modding e spero di riuscirci con la guida..
L'occorrente è quello linkato, cioè rom e boot.img, per una maggiore sicurrezza (soprattutto nel flash della boot.img) sarebbe necessario un controllo del MD5 in modo da escludere problemi dovuti alla corruzione del file nel download, però se vuoi è possibile il flash..........dai che seguendo passo passo la guida ci riuscirai ;)
-
Quote:
fonz83sa
eheh,mi sa che il titolo baby droid c'entra qualcosa...
ihihih probabile, ho provato in 2 o 3 modi ma non ci sono riuscito e non ho capito il significato del messaggio in inglese xd
-
Quote:
fonz83sa
Come prima impressione abbastanza fluida direi...e poi come radio monta la 2.1204.119.17,che già provavo da diversi giorni,e devo dire che è una buona radio.
Ragazzi, nel valutare una rom ma soprattutto una radio non bastano poche ore, ma servono diversi giorni, quindi io consiglio di non "giocare" troppo con le radio, visto che è una parte estremamente delicata, la radio và cambiata SOLO quando si hanno problemi imputabili senza alcun dubbio alla radio stessa, perchè cambi di radio possono portare molti più problemi di quanti ne riescano a risolvere (senza dimenticare che è un'operazioni non priva di rischi) ;)
-
Quote:
Rantolux
la radio và cambiata SOLO quando si hanno problemi imputabili senza alcun dubbio alla radio stessa...
Purtroppo con la radio stock e h3g problemi a bizzeffe...una volta perduto il segnale 3g per fare switch ci volevano secoli.Questa la provo circa da 4 gg,e la situazione è migliorata molto.