Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonz83sa
Purtroppo con la radio stock e h3g problemi a bizzeffe...una volta perduto il segnale 3g per fare switch ci volevano secoli.Questa la provo circa da 4 gg,e la situazione è migliorata molto.
Ok, non era riferito a te, ho preso spunto dal tuo post per ricordare a tutti una questione secondo me molto importante ;)
-
Quote:
Rantolux
Ok, non era riferito a te, ho preso spunto dal tuo post per ricordare a tutti una questione secondo me molto importante ;)
OK ok ;)
Cmq colgo l'occasione dei mie primi mess su questo forum per ringraziarvi del vostro fantastico lavoro,vi leggo quasi tutti i giorni da quasi un anno e le vostre guide sono state utilissime,continuate cosi o meglio
-
Quote:
fonz83sa
OK ok ;)
Cmq colgo l'occasione dei mie primi mess su questo forum per ringraziarvi del vostro fantastico lavoro,vi leggo quasi tutti i giorni da quasi un anno e le vostre guide sono state utilissime,continuate cosi o meglio
Se il forum, è ben fatto è perchè tutti noi possiamo/dobbiamo contribuire, anche con piccole cose così miglioreremo sempre di più ;)
-
Quote:
Rantolux
L'occorrente è quello linkato, cioè rom e boot.img, per una maggiore sicurrezza (soprattutto nel flash della boot.img) sarebbe necessario un controllo del MD5 in modo da escludere problemi dovuti alla corruzione del file nel download, però se vuoi è possibile il flash..........dai che seguendo passo passo la guida ci riuscirai ;)
grazie ;) sto scaricaando tutto! cosa vuol dire: controllo del MD5? scusa l'ignoranza, ma come dicevo prima non sono esperto di modding..
-
Uscito ufficialmente il download sulla pagina di xda
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
tomdelonge87
grazie ;) sto scaricaando tutto! cosa vuol dire: controllo del MD5? scusa l'ignoranza, ma come dicevo prima non sono esperto di modding..
È un controllo sulla integrità del file scaricato,così da controllare che non ci siano errori (causati da un cattivo download o un cattivo upload da parte dell'autore)
-
Quote:
kintaxfuera
Uscito ufficialmente il download sulla pagina di xda
è lo stesso dowload che abbiamo scaricato qua giusto?
-
Quote:
tomdelonge87
è lo stesso dowload che abbiamo scaricato qua giusto?
Certo.......;)
-
Quote:
Daddi89
È un controllo sulla integrità del file scaricato,così da controllare che non ci siano errori (causati da un cattivo download o un cattivo upload da parte dell'autore)
ueeee il mio download fatto prima della pubblicazione era corrotto!!
riscaricato e rinstallato correttamente... qualcuno di voi ha provato il twics (o come si scrive) della batteria?? grazie
Questo è il quadrant con kernel originale
http://img.tapatalk.com/973cd988-f2b9-2a7a.jpg
-
Aggiornato il primo post ;)