Visualizzazione stampabile
-
nessuno a problemi di bootloop? non so perche' ho flashato il img da fastboot come al solito,addirittura la rom e' partita ho fatto la configurazione e riscaricato le mie app sono andato in recovery e wipe cache e wipe dalvick reboot e riecco il boot loop
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
nessuno a problemi di bootloop? non so perche' ho flashato il img da fastboot come al solito,addirittura la rom e' partita ho fatto la configurazione e riscaricato le mie app sono andato in recovery e wipe cache e wipe dalvick reboot e riecco il boot loop
A me funziona tutto alla perfezzione... A me va in bootloop quando flasho il kernel scaricato appositamente per la 7.0.0. Ora utilizzo il kernel base di Android e non ho nessun tipo di problema
Ps: io le app le ho ripristinate con my backup root e non ho avuto nessun problema
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
scusa,quale e' il kernel base?
-
Quote:
kintaxfuera
A me funziona tutto alla perfezzione... A me va in bootloop quando flasho il kernel scaricato appositamente per la 7.0.0. Ora utilizzo il kernel base di Android e non ho nessun tipo di problema
Ps: io le app le ho ripristinate con my backup root e non ho avuto nessun problema
hai fatto un fastboot erase cache prima e dopo aver flashato il kernel?
Quote:
maurides
scusa,quale e' il kernel base?
il boot.img che puoi scaricare dal primo post su xda :)
-
si fatto erase cache sia prima che dopo e ho avuto diversi riavvii,poi all'improvviso e' partita ma non mi ha chiesto il pin della sim ho fatto la configurazione scaricato le app ho riavviato e di nuovo bootloop, io il boot.img lo estraggo dalla rom di solito e mai avuto problemi ecco perche' non capisco...
-
Quote:
Daddi89
hai fatto un fastboot erase cache prima e dopo aver flashato il kernel?
il boot.img che puoi scaricare dal primo post su xda :)
Può essere... Io non ho fatto l erase chache... Cioè non lo avevo mai fatto prima ed era sempre andato
-
una domanda entro in fastboot,erase cache e da ok,flash boot.img e da ok poi do ancora erase cache ed esce" failed errore sconosciuto" come mai ?
-
Quote:
maurides
una domanda entro in fastboot,erase cache e da ok,flash boot.img e da ok poi do ancora erase cache ed esce" failed errore sconosciuto" come mai ?
Ragazzi, se utilizzate la cartella creata da @Mike, per flashare la boot.img, è estremamente semplice basta collegare il telefono in fastboot e lanciare il file install-boot-windows (se si usa windows), poi quando riavviate in recovery da lì fate un wipe dalvik cache...............e flash della rom ;)
-
si con l'installer e' andata bene. ma sono una testa dura ho sempre flashato manualmente e devo capire il perche'. comunque grazie
-
Nessuno ha flashato ancora il kernel mod???