Ok grazie, procedo allo sblocco...se ci riesco
Visualizzazione stampabile
Fatto tutto. Il cell sembra già sensibilmente migliorato! Come kernel mi consigliate di lasciare lo stock? Altre mod tipo beats o fotocamera sono da aggiungere a parte?
Anche io ho aggiornato, da circa tre giorni, la ROM dalla 8.2.0 all'ultima 9.3.2.
Devo dire che mi sembra ci siano miglioramenti di fluidità e velocità di esecuzione e cambio task.
Il menu di personalizzazione in' oltre e bello e ricchissimo.
L'unica mod installata è l' Advanced Power Menu for HTC One X. Pratico e funziona benissimo.
Consiglio l'upgrade:)
Come mai quando carico pagine internet si vedono 2 barre sfalsate con l'indirizzo?
Quote:
Originariamente inviato da Spiffero
Non serviva, potevi installarla direttamente da aroma
Inviato dal mio HTC One X
con quale kernel dura di più la batteria a vostro avviso?
Il faux u è per migliorare le.prestazioni nei giochi,invece quello m non ha.ne cpu ne gpu con oc quindi già consuma meno del faux u se poi fai uv consuma anche meno dello stock,i kernel stock hanno sempre.voltaggi più alti dei custom
inviato dal mio s3 killer
Vai a dirlo alla HTC, che mi ha appena risposto che non mi ripara il telefono per il giroscopio bloccato, perchè c'è il bootloader sbloccato.
Lo sblocco invalida la garanzia, e se gli gira storto, come è successo a me, non ti riparano il telefono neanche a pagamento.
Quote:
Originariamente inviato da themente
Io ti parlo sia per esperienza personale (2 htc in assistenza super moddati) regolarmente riparati, aggiornati e lasciati in s-off, sia per esperienze lavorative, ho visto riparare un telefono briccato in garanzia.
Lo sblocco del bootloader (nel nostro caso con htcdev) è un'operazione messa a disposizione ufficialmente dalla htc.
Io ti consiglio di mandarlo in assistenza e vedrai che tornerà riparato in garanzia ;)
Mi sembra strano che non ti riparino il telefono a pagamento, quello è il loro lavoro
Quote:
Originariamente inviato da themente
Quella scritta non invalida assolutamente la garanzia, visto che il file di sblocco viene fornito direttamente dalla HTC
Ascoltando musica noto che consuma molto la voce media server. Succedeva anche con la stock e non me ne sono mai accorto? In 1 ora di musica scende quasi il 10% la batteria. Ho installato anche la mod beats audio per avere maggiori controlli come nella vecchia versione.può essere quello?
Altra cosa...quali tweaks devi attivare con aroma installer all'inizio? Magari è dovuto a quello! Ora ho fatto un wipe cache e dalvik per vedere se migliora
Ma ti segnala il consumo come media server?
A me compare con anche alta incidenza. Secondo solo al display!
Non so..mi mangia batteria sto impazzendo
intanto domani mike rilascia la 9.4 ;)
Android Revolution HD 9.4.0
--- release date: 3 September 2012 ---
Re-deodexed from RUU using latest smali/baksmali from the source
Suite Tools updated to latest 3.1
Fixed all issues remaning
Huge improvements on UI
Extra Quick Settings added
Now Status bar icons use xhdpi or hdpi depending on device
"Donate Version" from market contains extra UI options"
Facebook updated to latest 1.9.8
Other minor changes and fixes
Installata la 9.4, tutto ok. Mi chiedo come funzioni il tab risparmio energetico nei menu rapidi a tendina. Limita il processore o fa altro?
Non so.. Ancora devo scsricala.. Non ho connessione a casa per adesso.. Che sfiga!! :(
Installata anche io la ARHD 9.4.0
Eccellente!
Unica cosa non mi funziona il widget facebook.Rimane su "aggiornamento degli stati in corso" anche facendo un riavvio.
Mi sembra che la luminosità automatica resti troppo alta anche di sera
Guich l'hai provata,io sinceramente vorrei provare o questa o l'ultima coredroid ma faccio davvero fatica a staccarmi dalla viperx2.1.0 perché è davvero fluida ed esente da bug
ciao ragazzi domanda supernabba, ma proveniendo da un altro terminale flashare le rom era del tutto diverso xD
una volta che ho ottenuto i permessi di root, quindi s-on e installazione recovery, per flashare questa rom come devo fare?
Vai qui [ROM] Android Revolution HD 9.4.0 | High Quality & Performance | HTC Sense 4.1 - xda-developers e ti scarichi il boot.img,il super wipe e la rom.
1-in fastboot mode flashi il boot.img tramite fastboot con il comando "fastboot flash boot boot.img"
2-da recovery installi lo zip super wipe
3-da recovery installi lo zip della rom
4-segui la procedura a schermo dell'installazione della rom
5-riavvi
;)
ragazzi dalla suite tools ho scaricato e flashato in recovery una mod per l'icona del wifi.. adesso però non mi piace più e vorrei rimettere quella originale.. mi sapete dire se posso fare qualcosa? perchè non ho fatto il nandroid backup prima e mi secca riflashare la rom :)