Se vuoi la Sense 4.5 devi installare una delle E x p e r i m e n t a l B u i l d s, la Experimental Build 2 [10.09.2012].
Visualizzazione stampabile
Se volessi passare dalla 9.4.2 alla eb2 basta un wipe cache e mantengo i dati o va tutto perso e devo fare un titanium backup di tutto?
Prime impressioni della EB2 del nostro amico @Mike...........sorprendenti!!!
Una rom così scattante e veloce non l'ho mai vista, stessa reattività di aosp.........ma con la splendida sense 4.5 ;)
Si ritorna un pò indietro per la personalizzazione visto che non è utilizzabile la CS e il mio amato sweep to wake, neanche i vari mod, ma sono sicuro che è solo questione di tempo........@mike sta puntando molto su questa nuova base.
Per i consumi è ancora presto vediamo.........;)
Non puoi deciderlo, è una Build a se... La installi come una qualsiasi versione ed è in tutto e per tutto una "HTC Sense 4.5 UI build"
Segnalo nelle "Informazioni software" dice:
Versione di Android -------> Protetto
Versione HTC Sense ------> Protetto
Versione banda di base ---> 2.1204.134.19
Numero build -------------> 3.00.771.2 CL89995 test-keys
Ragazzi ho aggiornato anche il secondo post con la EXPERIMENTAL BUILDS.............buon flash ;)
esistono altre skin oltre a quelle di default?
Una domanda...ho la 9.3.2 e vorrei aggiornare alla nuova versione...qual è la giusta procedura per farlo senza perdere dati?
Nel tuo caso ci sono 2 possibilità, visto che non c'è cambio di base
1 - Questa è la procedura standard che si può fare in tutti i nuovi flash:
Fai l backup delle app utente con titanium backup poi lo ripristini sulla nuova rom, per non perdere gli sms ne fai un backup con SMS Backup&Restore e anche in questo caso lo ripristini sulla nuova rom.....con questa procedura perderai però tutte le configurazioni (suonerie, sfondi, widget sulle home)
2 - Questa procedura può essere seguita SOLO NEGLI UPDATE SENZA CAMBIO DI BASE DELLA ROM CHE SI HA ON-BOARD:
Fai il backup da recovery (questo và fatto sempre prima di ogni flash) della rom da aggiornare; flashi la nuova rom come al solito, riavvi completamente il telefono, poi ritorni in recovery e fai il restore della partizione DATA (backup e restore -> advanced restore -> selezioni l'ultimo backup fatto -> restore DATA) in questo modo non perdi nulla neanche le impostazioni e le configurazioni
;)
volevo provare la nuova versione con sense 4.5, ho letto che devo fare un full wipe ma il boot.img non devo flasharlo di nuovo giusto?
quindi posso fare un nandroid backup e se non mi piace tornare indietro giusto???
No, è necessario flashare il boot.img che trovi nel secondo post, oltre ovviamente a fare il fullwipe
Ma puoi comunque sempre ripristinare il backup nel caso non ti piacesse (cosa che non creda accada :)) basta flashare prima da fastboot il boot.img che trovi nella cartella del backup ;)
flashare il boot è un'operazione che richiede 2 min, poi con il tool di @mike ancora meno, non c'è nemmeno bisogno di scrivere i comandi sul prompt :)
LA rom è uguale identica alla versione stabile (quella che monti) io la trovo perfetta nell'uso quotidiano, per la batteria è presto per dirlo visto che è solo 1 giorno che la uso, comunque mi sembra buono ;)
installata,la nuova sense sembra più veloce non è affatto male aparte qualche micro lag!
La nuova fotocamera sbaglio o permette di scattare premendo una qualsiasi parte del display?
ora continuo a provarla e vi aggiorno!!
Se usi la recovery cwm si chiama proprio boot.ing se usi la recovery twrp si chiama boot.emmc.win nel secondo caso lo rinomini solo in boot.img
inviato da htc one x,coredroid powered
provata la versione EB2 per alcuni giorni!
Velocità nel complesso buona, tranne alcuni micro lag quando si passa sulla home!
Velovità di navigazione eccellente con il browser di default!
Batteria buona
Fotocamera ottima con la possibilità di scatto su ogni parte del display!
Purtroppo la tastiera è buona ma non ha i suggermenti della lingua, non trovo nessuna lingua ed essendo abituato al suggerimento mi sono trovato scomodo!
Per il resto la sense 4.5 non mi sembra affatto male!
Ora sono ripassato alla 9.4.2 in attesa della nuova sense con JB
E' una cosa banale ma ho installato la 9.5.0 e nelle info software mi dice che ho la 9.4.3 ...
Confermo. anche io ho installato adesso la 9.5.0 ma mi trovo la 9.4.3.
Sbaglio o questa ultima versione ciuccia batteria alla grande?
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Aggiornato il primo post con l'ultima versione 9.6.0 ;)
Ok, ma Tra qualche giorno rilasciano qualche aggiornamento... È si ricomincia...
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ragazzi ho flashato l'ultima relase, sono però nuovo di questa rom, volevo sapere, durante la fase di flash mi fa fare delle scelte tipo ext4 ecc cosa sono e cosa scegliere? c'e qualcuno che vorrebbe illuminarmi? grazie ancora
Arrivata la 9.7.0!