Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
e per quanto riguarda la mia domando per riportarlo tutto originale che mi dici?
Una volta che hai sbloccato il bootloader ed installato la clockworkmod, entri in recoveri e ti fai un bel backup della rom originale
-
ok l'importante è che si possa fare in caso ne avessi bisogno,grazie per l'aiuto
-
Io sono l unico ad avere montato la 5.2.0??? Mi farebbe comodo sapere altri pareri... grazie
-
ciao sono riuscito anche io a mettere finalmente la revolution ed ho messo appunto la 5.2 proprio ora si sta riavviando a breve ti do le mie impressioni
-
Ok grazie...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
A primo impatto sembra più veloce più fluida e non vorrei dire una fesseria sembra anche migliorata la sensibilità del touch per i consumi aspetto un paio di giorni comunque questa rom era proprio quello che volevo cioè una stock in tutto e per tutto solo che è migliore in tutto
Inviato dal mio HTC One X
-
Le stesse cose che ho.percepito io... Apparte per il touch che mi sembra identico
-
Per il touch sinceramente me ne sono accorto quando scrivo molto veloce perché basta davvero sfiorare la lettera in resqta vediamo come sono messo a consumi
-
Io suk touch non ho trovato nessun miglioramento....
-
Ho provato a fare un test di benchmark con antutu prima di mettere la revolution arrivavo tranquillamente a 11680 ora supero a stento i 10000 direi proprio.che.in potenza di calcolo con questa rom si perde molto ho fatto un nandro backup della mia rom originale questa la tolgo e tramite root explorer me lo faccio io il fix per la batteria mi sa.che prima di provare un'altra rom cucinata ce ne passerà di tempo
-
Quote:
cranio84
Ho provato a fare un test di benchmark con antutu prima di mettere la revolution arrivavo tranquillamente a 11680 ora supero a stento i 10000 direi proprio.che.in potenza di calcolo con questa rom si perde molto ho fatto un nandro backup della mia rom originale questa la tolgo e tramite root explorer me lo faccio io il fix per la batteria mi sa.che prima di provare un'altra rom cucinata ce ne passerà di tempo
Lascia perdere i dati INUTILI di qualunque test di benchmark, quei numeri NON dicono assolutamente niente.
La Revolution, come altre rom moddate, è superiore in tutto alla rom stock ;)
-
Diciamo che io non è che ci vado tanto dietro ai bench ma 1600 punti in meno sono tanti ho messo questa rom proprio perché è una stock a tutti gli effetti solo de-odexed ed ottimizzata qualche vantaggio l'ho visto come ho.scritto sopra però bho...non mi sta convincendo poi volevo porvi un quesito,ma se io lo portassi in assistenza con questa rom per il cambio dello schermo per esempio,credete che mi faranno problemi?
-
Quote:
cranio84
Diciamo che io non è che ci vado tanto dietro ai bench ma 1600 punti in meno sono tanti ho messo questa rom proprio perché è una stock a tutti gli effetti solo de-odexed ed ottimizzata qualche vantaggio l'ho visto come ho.scritto sopra però bho...non mi sta convincendo poi volevo porvi un quesito,ma se io lo portassi in assistenza con questa rom per il cambio dello schermo per esempio,credete che mi faranno problemi?
No, io portai il Desire HD in assistenza super moddato, lo hanno riparato perfettamente in garanzia, l'unica cosa che poi gli viene reinstallata la RUU ufficiale, quandi si perde root e recovery ;)
-
Allora non ci sono problemi penso di continuare come facevo su s2 ad andate avanti con custom rom
-
Ottima scelata...
-
Senti fiera io ho l'one s solo da 5 giorni e provengo da s2 dove le.cose zone un po diverse tu mi sembri abbastanza informato sulla scena sapresti dirmi se ci sono dei kernel migliori di quello che monta questa rom?ho provato a scaricare quello tq te.indicato in un altra discussione ma andando sul sito dice.che devo essere registrato al massimo potersi upparlo tu e mettere il link qui sul forum?
-
RAGAZZI la RHD 6.0 sta in uploading.
-
Quote:
Suhel
RAGAZZI la RHD 6.0 sta in uploading.
Qualcuno l ha già provata???
-
Quote:
kintaxfuera
Qualcuno l ha già provata???
La sto scaricando, è disponibili da questo momento. è basata sull'ultimo aggiornamento quindi andrà sicuramente meglio. La flasho senza wipe
-
Quote:
Suhel
La sto scaricando, è disponibili da questo momento. è basata sull'ultimo aggiornamento quindi andrà sicuramente meglio. La flasho senza wipe
Poi racconta un Po.... Tu avevi problemi di flikering della backlight???
-
Quote:
kintaxfuera
Poi racconta un Po.... Tu avevi problemi di flikering della backlight???
Dicono con questo aggiornamento risolva il problema in un arco di tempo di 14 giorni. Si dice che è un problema di voltaggio e che quindi lo schermo si deve stabilizzare. C'è anche chi dice che bisogna lasciare lo schermo alla massima illuminazione senza timeout di spegnimento cosicché il cell possa ripristinare i valori di voltaggio corretti. Io sono molto scettico.... per poter dire se va bene o male devi aspettare almeno una giornata. Si sono risolti i bug della SD (che rubava spazio) e il riscaldamento del cell. Per il resto è rimasto tutto uguale.
Il mio è affetto ancora da un leggero flickering
-
Quote:
Suhel
Dicono con questo aggiornamento risolva il problema in un arco di tempo di 14 giorni. Si dice che è un problema di voltaggio e che quindi lo schermo si deve stabilizzare. C'è anche chi dice che bisogna lasciare lo schermo alla massima illuminazione senza timeout di spegnimento cosicché il cell possa ripristinare i valori di voltaggio corretti. Io sono molto scettico.... per poter dire se va bene o male devi aspettare almeno una giornata. Si sono risolti i bug della SD (che rubava spazio) e il riscaldamento del cell. Per il resto è rimasto tutto uguale.
Il mio è affetto ancora da un leggero flickering
Ma hai fleshato senza wipe???
-
Quote:
kintaxfuera
Ma hai fleshato senza wipe???
Yesss... C'è scritto sul post, se si proviene da una versione precedente è opzionale, obbligatorio solo per quelli che arrivano dalla stock !
-
Quote:
Suhel
Yesss... C'è scritto sul post, se si proviene da una versione precedente è opzionale, obbligatorio solo per quelli che arrivano dalla stock !
Ok grazie... Cmq non hai notato nessun rallentamento causato dall wipe non effettuato???
-
Quote:
kintaxfuera
Ok grazie... Cmq non hai notato nessun rallentamento causato dall wipe non effettuato???
Assolutamente no
-
Quote:
Suhel
Assolutamente no
Ok appena arrivo a casa flasho!!!!! Speriamo risolva il flikering!!!
-
perche quando faccio
sudo -s
./fastboot-mac flash boot boot.img
mi dice permission denied?
-
Scusa la domanda stupida,ma hai effettuato lo.sblocco.dei boot loader su htcdev?
-
Ragazzi la v6.0.0 è fantastica è fluida veloce e riattiva e dopo due cicli di carica e scarica con franco.kernel la batteria dura anche di più
-
Quote:
cranio84
Ragazzi la v6.0.0 è fantastica è fluida veloce e riattiva e dopo due cicli di carica e scarica con franco.kernel la batteria dura anche di più
Consigli di cambiare kernell???
-
si ma non funziona..ho gla la revolution ma la prima versione..non riesco ad aggiornare..boh
-
Quote:
danymexi
si ma non funziona..ho gla la revolution ma la prima versione..non riesco ad aggiornare..boh
Cioè??? Puoi spiegare meglio???
-
alloraio ho gia installato la hd revolution..e ho la versione 3.1.0
volevo mettere l'ultima versione...quindi scarico boot.img
scarico il firmware
metto in bootloader--attacco al mac...
apro terminale e faccio :
./fastboot-mac flash boot boot.img
e questo mi dice permission denied...
sono nella cartella giusta dove si trova il file boot.img...
cosa sbaglio?
-
Si fuera ti consiglio il franco se.vuoi più reattività velocità etc etc mentre se.vuoi durata di batteria ti consiglio l'eternity io la.nuova versione.della.rom.l'ho flashata su quella.vecchia senza fare nessun wipe
-
Quote:
cranio84
Si fuera ti consiglio il franco se.vuoi più reattività velocità etc etc mentre se.vuoi durata di batteria ti consiglio l'eternity io la.nuova versione.della.rom.l'ho flashata su quella.vecchia senza fare nessun wipe
Mi linki una guida per cambiare il kernel??? Grazie
-
Non è difficile è la stessa cosa di quando flashi il boot.img prima di mettere la rom,su xda c'è una discussione dove ci sono.già tutti i kernel.belli e.pronti per la revolution hd non devi far altri che scaricarlo metterlo nella.cartella fastboot sul tuo pc e dare questo comando
fastboot flash boot nomekernel.img
-
Quote:
cranio84
Non è difficile è la stessa cosa di quando flashi il boot.img prima di mettere la rom,su xda c'è una discussione dove ci sono.già tutti i kernel.belli e.pronti per la revolution hd non devi far altri che scaricarlo metterlo nella.cartella fastboot sul tuo pc e dare questo comando
fastboot flash boot nomekernel.img
Grazie ho appena fleshato il kernel Francisco.... Domani vi so dire.... Spero che la batteria duri un Po di più....
-
htc one x 3 ita
Un informazione se possibile: la procedura android revolution HD è utilizzabile anche su un htc one x della 3 ita?
Grazie!
Max
-
Quote:
mcmaxi
Un informazione se possibile: la procedura android revolution HD è utilizzabile anche su un htc one x della 3 ita?
Grazie!
Max
Cioè??? La H3g non blocca i telefoni... Io ho quello
-
La revolution potete usarla dove vi pare,fuera il franco kernel a.mio avviso è più performante mentre l'eternity ha una durata migliore però per valutare l'effettiva durata tienilo so almeno un paio di giorno