Visualizzazione stampabile
-
Tutto installato perfettamente e aggiornato a Android Ravolution HD 7.2.2.
Grazie per l'assistenza.
-
ho visto che su XDA è uscita la nuova versione 8.0.0 basata sulla nuova 2.15.401.5 volevo sapere se posso installarla sopra questa con solo 2 wipe e se il boot è lo stesso!
Grazie
-
qual'e il miglior kernel in giro x questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ho visto che su XDA è uscita la nuova versione 8.0.0 basata sulla nuova 2.15.401.5 volevo sapere se posso installarla sopra questa con solo 2 wipe e se il boot è lo stesso!
Grazie
In questo caso è altamente consigliabile un fullwipe, visto che non è un semplice update
E' necessario il flash della nuova boot.img ;)
-
Quote:
SvALvO82
qual'e il miglior kernel in giro x questa rom?
Non esiste e forse mai esisterà un kernel migliore in assoluto
Nella nuova versione appena rilasciata è stato cambiato anche il kernel, vedremo come si comporterà ;)
-
Aggiornato il primo post con la nuova versione 8.0.0 ;)
-
Cosa dice chi l'ha già testata?
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Rantolux
Aggiornato il primo post con la nuova versione 8.0.0 ;)
tu consigliavi di usare il superwipe, io ho fatto i 3 wipe..va bene lo stesso no? vediamo come si comporta la rom..ora ci smanetto un pò ;)
-
Quote:
tomdelonge87
tu consigliavi di usare il superwipe, io ho fatto i 3 wipe..va bene lo stesso no? vediamo come si comporta la rom..ora ci smanetto un pò ;)
E'la stessa cosa ;)
-
Quote:
Rantolux
E'la stessa cosa ;)
ok perfetto..mi consigli qualche mod per la 8.0.0..l'unica cosa che non mi fa impazzire della ARHD e la mancanza di personalizzazione..:)
-
Quote:
tomdelonge87
ok perfetto..mi consigli qualche mod per la 8.0.0..l'unica cosa che non mi fa impazzire della ARHD e la mancanza di personalizzazione..:)
Secondo me è proprio questo il punto di forza di questa rom, non a caso è la più stabile e fluida rom che c'è in circolazione, ma nonostante ciò @Mike ci dà l'opportunità di moddarla in modo da adeguarla al nostro gusto, sapendo però che....non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ;)
Nel casco specifico però per questa nuova versione ancora non si hanno mod compatibili ;)
-
Quote:
Rantolux
Secondo me è proprio questo il punto di forza di questa rom, non a caso è la più stabile e fluida rom che c'è in circolazione, ma nonostante ciò @Mike ci dà l'opportunità di moddarla in modo da adeguarla al nostro gusto, sapendo però che....non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ;)
Nel casco specifico però per questa nuova versione ancora non si hanno mod compatibili ;)
ok, ti ringrazio comunque ;)
-
Quote:
Rantolux
Il ho fleshato la 8.0.0 e il mod battery della 7.x funziona!!!:D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
kintaxfuera
......ottimo ;)
-
Quote:
kintaxfuera
quale mod? :)
-
Quote:
tomdelonge87
quale mod? :)
Questa...
Battery_StockHD_OneX_2.05.1_aroma_by_jotha.zip
-
Anche io ho installato provenendo dalla 7.2.2 e seguendo le istruzioni fornite su xda, cioè installazione di boot.img, superwipe e flash della ROM. Poi ho ripristinato tutti gli applicativi e le mie perosnalizzazioni con Titanium backup.
A me la sense piace così com'è, quindi mi piace questa ROM perche ha il vantaggio essere uguale alla stock rom, ma è sempre aggionata alla versione più recente prima che venga rilasciata uffcialnente da HTC (Android 4.04, Sense 4.1). Anche la versione del modulo radio ha risolto alcuni problemi di aggancio della rete GGPS ed Edge quando la ricezione UMTS non è buona.
Inoltre la ROM è ottimizzata e nel complesso più fluida e veloce. Anche la durata della batteria per le mie esigenze è buona, mi fa arrivare comodamente a fine serata.
-
Quote:
kintaxfuera
Questa...
Battery_StockHD_OneX_2.05.1_aroma_by_jotha.zip
non compare il link..
-
Quote:
tomdelonge87
non compare il link..
Non è un link:D
Prova ad incollarlo su google...
Scusa ma da mobile non trovavo il link
-
Quote:
kintaxfuera
Non è un link:D
Prova ad incollarlo su google...
Scusa ma da mobile non trovavo il link
ok ;) ora lo guardo
-
Salve a tutti, ho rootato e flashato questa rom questa mattina... volevo sapere due cose: 1) Se esistono mod o tweak per questa rom ed in cosa consistono 2) se per favore potete postare il link della percentuale della batteria funzionante con questa rom...
Scusate se già avete risposto a queste domande ma non ho il tempo di leggere tutto :-)
-
Quote:
kivupazzo
Salve a tutti, ho rootato e flashato questa rom questa mattina... volevo sapere due cose: 1) Se esistono mod o tweak per questa rom ed in cosa consistono 2) se per favore potete postare il link della percentuale della batteria funzionante con questa rom...
Scusate se già avete risposto a queste domande ma non ho il tempo di leggere tutto :-)
trovi tutto nel 3d xda della rom, occhio alle versioni non tutte ancora compatibili con l'ultima release ;)
-
Quote:
paolosnz
trovi tutto nel 3d xda della rom, occhio alle versioni non tutte ancora compatibili con l'ultima release ;)
Come battery mod ne vedo solo per la versione 7.x ... ne esiste qualcuna compatibile per la versione 8?
-
Quote:
kivupazzo
Come battery mod ne vedo solo per la versione 7.x ... ne esiste qualcuna compatibile per la versione 8?
qualcuno ha flashato proprio quella della versione 7.x e ha funzionato..ancora per questa versione non ci sono mod..era quello che chiedevo ieri anch'io ;)
-
la fotocamera come va? hanno migliorato le impostazioni?
-
Quote:
tomdelonge87
qualcuno ha flashato proprio quella della versione 7.x e ha funzionato..ancora per questa versione non ci sono mod..era quello che chiedevo ieri anch'io ;)
Flashata e funzionante, grazie mille :-)
-
Quote:
kivupazzo
Flashata e funzionante, grazie mille :-)
prego ;) puoi anche cliccare su thanks
Quote:
mrtimexp
la fotocamera come va? hanno migliorato le impostazioni?
la fotocamera è la stessa, non cambia niente.quindi la compressione delle foto è sempre quella stock, cioè veramente esagerata..aspetto che la mod della fotocamera sia compatibile con questa base e la flasho subito..
-
Quote:
kivupazzo
Ci sono le versioni aggiornate di alcune mod già da ieri sera tipo la Battery_Circle_OneX_2.15.1_aroma_by_jotha.zip guarda bene ;)
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
scusatemi ma a voi naviga bene in wifi? mi spiego meglio...ieri dopo aver flashato la boot image e la relativa 8.0 ho ripristinato le app del play store ma niente da fare in wifi,e neanche oggi va in wifi,nn carica nemmeno fb x dire...qualche consiglio?
-
Quote:
SvALvO82
scusatemi ma a voi naviga bene in wifi? mi spiego meglio...ieri dopo aver flashato la boot image e la relativa 8.0 ho ripristinato le app del play store ma niente da fare in wifi,e neanche oggi va in wifi,nn carica nemmeno fb x dire...qualche consiglio?
non ti so dire perchè a me va benissimo in wifi..mi dispiace
-
Quote:
SvALvO82
Anche per me il WiFi è Ok
-
Riproverò a reinstallare... Quindi da qualsiasi rom mi basta flashare il boot.img full Wipe e rom giusto? Che al momento sto provando la viper ma ciuccia un sacco di batteria
-
Quote:
SvALvO82
Riproverò a reinstallare... Quindi da qualsiasi rom mi basta flashare il boot.img full Wipe e rom giusto? Che al momento sto provando la viper ma ciuccia un sacco di batteria
Esatto la procedura è sempre quella;)
-
Aggiornato il primo post con la nuova versione 8.1.0 ;)
-
Quote:
Rantolux
Aggiornato il primo post con la nuova versione 8.1.0 ;)
dato che dovevo rimettere la hd di nuovo metto subito questa versione
-
Quote:
SvALvO82
dato che dovevo rimettere la hd di nuovo metto subito questa versione
Ovviamente........ ;)
-
Quote:
Rantolux
Ovviamente........ ;)
mod sai ci sn tweak x questa rom tipo lo sfioramento dei tasti soft touch cm nel sensation che ti permettono di sbloccare/bloccare lo schermo? o la percentuale x la batt?
edit...un cosa che ho notato nelle installazioni delle rom e che all'inizio dell'installazione ci sn dei tweak da spuntare x installarli,conviene metterne qualcuno?
-
Quote:
SvALvO82
mod sai ci sn tweak x questa rom tipo lo sfioramento dei tasti soft touch cm nel sensation che ti permettono di sbloccare/bloccare lo schermo? o la percentuale x la batt?
edit...un cosa che ho notato nelle installazioni delle rom e che all'inizio dell'installazione ci sn dei tweak da spuntare x installarli,conviene metterne qualcuno?
Per quanto riguarda la batteria, quello per la versione 7.x sembra che sia compatibile, invece per lo sweep2wake cioè sbloccare/bloccare dai tasti è dovuto al kernel non è un mod, e se non sbaglio l'unico kernel che permette questo è il Bricked ;)
Io solitamente non installo nessun tweaks da amora
-
vedo di trovare il mod x la batteria sperando che lo trovo ahahaha ;)
-
ce qualcs che nn va! flashata la boot fatto super wipe installata direttamente la 8.1.0 e il cell parte e si riavvia...minkia che sfiga ogni volta che metto una rom mi succede...che avro sbagliato?