Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
Guarda,ce l'ho anche io la charmeleon e non mi da problemi di consumi. Probabile che sia dovuto o al kernel o a qualche app. Che continua a girare in background
questa per me e' la miglior rom al momento
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
ho installato le solite 4/5 app che ho sempre installato su tutte le rom e tutti i terminali che ho posseduto,eppure con questa rom non arrivo neanche a 2 ore e mezza di schermo acceso sotto wifi...
Quote:
cranio84
Daddi guarda che il.faux è arrivato alla 003b2 e va sempre meglio,ovviamente lo sto usando sempre sulla charmeleon
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ho visto,dal 002b6 ha rilasciato un kernel al giorno...
edit:è uscita la arhd 6.1.0 che finalmente porta l'aroma :)
-
Hai mica già fleshiato la 6.1.0??
-
Quote:
kintaxfuera
Hai mica già fleshiato la 6.1.0??
no perchè non ha alcuna differenza dalla 6.0 :)
-
Io la provo a fleshare poi vi so dire...
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Daddi è uscito da questa mattina è sul web il faux 003b2
-
Quote:
cranio84
Daddi è uscito da questa mattina è sul web il faux 003b2
lo so,l'ho messo verso le 13 sulla charmaleon,sembra andare meglio rispetto allo 2b6 :)
-
Anche io l'ho sulla stessa rom,supporta un uv massiccio senza perdere in stabilità,l'ho provato per un po e poi ho rimesso tutto di defaul perché al momento arrivo a sera molto tranquillamente,ma se inizio ad avere problemi come sull's2 questo kernel sarebbe la soluzione insieme all'uv per aumentare di un 10-15% la batteria
-
la revolution HD è una buonissima ROM, peccato che sia scarna di funzioni... come vi trovate voi con la durata della batteria?
-
Quote:
cranio84
Anche io l'ho sulla stessa rom,supporta un uv massiccio senza perdere in stabilità,l'ho provato per un po e poi ho rimesso tutto di defaul perché al momento arrivo a sera molto tranquillamente,ma se inizio ad avere problemi come sull's2 questo kernel sarebbe la soluzione insieme all'uv per aumentare di un 10-15% la batteria
io lo reputo fondamentale,oltre al consumo,si hanno temperature fortemente inferiori...
-
Scusate, ma non trovo su googleplay il programma Andro per il backup. Potete aiutarmi of? Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
matiu
la revolution HD è una buonissima ROM, peccato che sia scarna di funzioni... come vi trovate voi con la durata della batteria?
Io provai la v 5.1 e la 6 con doversi kernel mi consumava meno della stock ma più della la rom che monto ora
-
-
Quote:
danilo65
Scusate, ma non trovo su googleplay il programma Andro per il backup. Potete aiutarmi of? Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
utilizza titanium backup,ma devi avere almeno i permessi di root...
-
Quote:
matiu
e adesso che rom hai?
adesso ho la charmeleon 5.0 con kernel faux che come dicevo qualche post più su riesce a supportare un undervolting abbastanza pesante e parlo di 100mv-125mv su ogni singola frequenza
-
Quote:
cranio84
adesso ho la charmeleon 5.0 con kernel faux che come dicevo qualche post più su riesce a supportare un undervolting abbastanza pesante e parlo di 100mv-125mv su ogni singola frequenza
non è il kernel che riesce a reggere un UV pesante ma la cpu,ed ognuna è diversa dall'altra,ad esempio il mio hox non ha problemi a -125 mentre molti su xda si devono fermare a -100
-
È si la cpu,perché è vero che una cpu non è mai uguale ad un'altra ma è anche il kernel,io su s2 con kernel abyss scendevo molto di più che con il kernel neak quindi sono entrambe le cose a determinare di quanti mv puoi scendere
-
Ragazzi è uscita la 6.1.0 perche non aggioirnate il thread dato che anche il link per scaricare le 6.0.0 non è piu disponibile ??? se ho gia la 6.0.0 e voglio passare alle 6.1.0 perdo i dati o è una no wipe ?
-
Quote:
Novus88
Ragazzi è uscita la 6.1.0 perche non aggioirnate il thread dato che anche il link per scaricare le 6.0.0 non è piu disponibile ??? se ho gia la 6.0.0 e voglio passare alle 6.1.0 perdo i dati o è una no wipe ?
Primo post aggiornato ;)
Non è necessario eseguire il fullwipe, quindi puoi flashare direttamente la 6.1.0 senza perdere nulla ;)
-
Uscito il nuovo aggiornamento 6.1.1; comunque non porta grandi miglioramenti
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti....
Da pochissimi giorni sono passato al mondo Android come Smartphone ( prima Apple), quindi trovo tutto estremamente nuovo. Ho scelto questo HTC perché mi ha impressionato, sia per la qualità dei materiali ed anche per quello che ha sotto la "scocca"....navigando per i vari forum, ho trovato molti pareri più o meno concordanti sulle qualità del One X.....per i difetti possiamo riassumere il tutto con 2 punti:
la durata della batteria e surriscaldamento del phone( tralascio il discorso video ecc...che reputo considerazioni soggettive). Quindi vorrei provare questa Rom .....il punto é questo come si fa? Avete qualche guida per il nostro OneX da passarmi? Scusate se sono anche un po' OT cin questa richiesta, ma sono proprio alle primissime armi in questi discorsi e non vorrei far menate...:)
Grazie a tutti
-
Nella schermata principale della schermata di modding del one x ci sono in alto i due topic per poter mettere questa rom, il primo per la guida allo sblocco e il secondo per come cambiare rom. Letti i due tread torni qui nella prima pagina e segui le istruzioni. Nulla di più semplice :)
-
Azz...mi era sfuggito allora vado, faccio i compiti e poi torno...intanto thanks
-
ragazzi aiuto...ho flashato la rom avendo cura di non saltare nessuno dei passaggi richiesti...ma a cose fatte non si vede la status bar...qualche consiglio??
-
Ma nel primo topic dove parladi bootloader, mi fermo quando parla di installare il custom recovery oppure devo fare anche quello?
-
Quote:
memes
Ma nel primo topic dove parladi bootloader, mi fermo quando parla di installare il custom recovery oppure devo fare anche quello?
Esatto, in sequenza devi :
Sbloccare il bootloader
Acquisire i permessi di root
Installare la recovery (clockworkmod)
Flashare la rom
P. S.
Per quanto riguarda questo tipo di domande, non attinenti a questa rom, ti chiedo di scrivere nei relativi thread.
Grazie ;)
-
Grazie...
Ok torno come ne avrò capito qualcosa in più,,..:(
-
ho fatto quello che dovevo:
sbloccato
root
recovery con clockwork-touch-5.8.4.0-endeavoru
............
quindi ora se ho capito devo solo scaricare il file da 600mb circa e copiarlo nella SD per poi fare la stessa cosa che ho fatto con il file del recovery giusto?
-
ho fatto tutto, almeno credo, come verifico che la rom sia stata caricata, intendo quella modificata? il phone va ma onestamente non riscontro molte differenze.........al momento almeno.
-
Quote:
Originariamente inviato da memes
ho fatto tutto, almeno credo, come verifico che la rom sia stata caricata, intendo quella modificata? il phone va ma onestamente non riscontro molte differenze.........al momento almeno.
Basta che vai nelle impostazioni, informazioni/informazioni software e poi numero software... Li ci deve essere una sigla e poi android revolution hd 6.1 se hai messo questa. :)
-
si si grazie......(ero stanco e sbroccavo un po..:)) a mente fredda poi, essendo una cosa ridicola va verificare l'ho fatto, cmq molto veloce io a livello di utilizzo sono impressionato. Graficamente quando mi ha caricato la rom mi ha chiesto di inserire alcune modifiche ma io ho fatto sempre l'ultima voce in basso.....se non erro dovrebbe essere quella di non modificare nulla in tal senso? o no?
Cmq molto contento di aver capito dopo tanti anni, era dalla psp che non smanettavo più, come modificare il tutto......bene.(ovvio che c'è ancora da togliere ruggine, motivo per il quale chiedo sempre conferma).
-
uscita la 7.0.0 basata sulla nuova base... non ho trovato ancora il download... chi lo trova lo può postare?? grazie mile!!!!
-
Quote:
kintaxfuera
uscita la 7.0.0 basata sulla nuova base... non ho trovato ancora il download... chi lo trova lo può postare?? grazie mile!!!!
ha detto di pubblicarli più tardi,ho provato a mettere il naso nel loro ftp ma non ho trovato nulla...
-
Quote:
Daddi89
ha detto di pubblicarli più tardi,ho provato a mettere il naso nel loro ftp ma non ho trovato nulla...
Fatto anche io hahahaha
-
ciao ragazzi. stavo pensando di mettere questa rom, mi potreste dire se con questa revolution hd si notano dei miglioramenti effettivi rispetto la rom stock del one x? mi spiego meglio: durata batteria, fluidità home e navigazione web.. grazie ;)
-
Salve a tutti,ho i link presi da Irc channel della ARHD 7.0,possono servire?
-
Quote:
tomdelonge87
ciao ragazzi. stavo pensando di mettere questa rom, mi potreste dire se con questa revolution hd si notano dei miglioramenti effettivi rispetto la rom stock del one x? mi spiego meglio: durata batteria, fluidità home e navigazione web.. grazie ;)
si,si,si. :)
Quote:
fonz83sa
ma magari,sperando che siano "genuini"
-
Quote:
fonz83sa
Posta posta!!!!! Chi l ha già flashata scriva anche le prime impressioni!!!
-
Mi sa che non posso postarli...booo,non me li fa inserire
Comunque se qualcuna va su Irc di Arhd sono in alto a sinistra
-
Quote:
fonz83sa
Mi sa che non posso postarli...booo,non me li fa inserire
Comunque se qualcuna va su Irc di Arhd sono in alto a sinistra
come si va sulla irc? non trovo il link...
trovata, ma il forum non fa postare link
-
Quote:
inestion
come si va sulla irc? non trovo il link...
Dovresti andare su xda developers,apri la discussione su ARHD per onex e li in firma trovi il link....