Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kintaxfuera  
Si.... scusa ma non sono stato bravo a spiegare... spero tu abbia capito ugualmente..

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

si si tranquillo ho capito ;)

ma quindi con questa rom conviene tenere il kernel stock del telefono o bisogna cambiare anche quello?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  tomdelonge87  
si si tranquillo ho capito ;)

ma quindi con questa rom conviene tenere il kernel stock del telefono o bisogna cambiare anche quello?

Il kernel è quello presente nella rom, si è quello stock, mi raccomando prima devi flasharlo da fastboot, altrimenti la rom non parte se ora hai un kernel diverso?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Rantolux  
Il kernel è quello presente nella rom, si è quello stock, mi raccomando prima devi flasharlo da fastboot, altrimenti la rom non parte se ora hai un kernel diverso? 

ancora ho il telefono tutto originale. io non so ancora come flashare da fastboot ma un mio amico che ha il galaxy nexus super moddato mi dovrebbe aiutare seguendo la tua guida.. spero sia semplice così imparo anch'io e in futuro potrò fare tutto da solo :)
 l'intefaccia del drawer sarà come quella della sense originale o è totalmente diversa?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  tomdelonge87  
ancora ho il telefono tutto originale. io non so ancora come flashare da fastboot ma un mio amico che ha il galaxy nexus super moddato mi dovrebbe aiutare seguendo la tua guida.. spero sia semplice così imparo anch'io e in futuro potrò fare tutto da solo :)
 l'intefaccia del drawer sarà come quella della sense originale o è totalmente diversa?

Su questa rom cioé arhd l interfaccia grafica rimane identica a quella originale solo più ottimizzata

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

- 

- 

Qualcuno sa dove trovare la percentuale batteria da fleshare per la nuova base??? Grazie

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kintaxfuera  
Qualcuno sa dove trovare la percentuale batteria da fleshare per la nuova base??? Grazie

Li puoi trovare sia qui, che quella circolare qui ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Rantolux  
Li puoi trovare sia  qui, che quella circolare  qui ;) 

Grazie mille

- 

- 

ragazzi ma con questa rom cambia la fotocamera? mi spiego meglio: cambiano tutte le funzionalità che si trovano nella fotocamera con rom originale?(ad esempio scatto continuo, ecc)