Certamente ;)
Visualizzazione stampabile
Io su s2 ho sempre usato maxthon ma da quando ho il one x ho provato chrome e lo reputo il miglior browser per Android
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
domani li provo entrambi :)
Salve,secondo voi a livello generale (consumi/prestazioni) qual'è il miglior kernel per One x mcon questa rom?
Franco r11,faux,eternity,bricked o stock?
leggevo che il franco però ha bisogno di undervolt,mi sapresti aiutare nel farlo?
Guarda su questa pagina del forum relativa al kernel franco trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/ht...el-franco.html
Spero di esserti stato di aiuto
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
una volta aggiornata la rom posso tranquillamente eliminare la rom (file zip) dallo smart giusto?
Per il Backup usando Titanium pro(leggendo la guida) mi basta fare entrare lo smart in recovery e poi ripristinare da sd con il comando "apply update from sdcard" ?
grazieeee
cmq oltre al funzionamento migliorato in tutto, la batteria a me smanettando nella normalità (internet, poco gioco) arriva alle 20.00 circa, quindi facendo un confronto con altri smart utilizzati siamo lì, lo dico per chi cmq aggiorna continuamente il kernel ecc...alla fine si può arrivare a guadagnare max 1 h.........imho.
Quote:
Originariamente inviato da memes
Si puoi tranquillamente togliere lo zip.
Per ripristinare il backup delle app con titanium NON devi farlo da recovery, ma semplicemente aprire l'app e ripristinare app+dati
I vantaggi di una rom moddata li vedi dopo circa 5gg di utilizzo, è importante anche la calibrazione della batteria dopo il flash ;)
Inviato dal mio HTC One X