R: [ROM] [27 Set] Android Revolution HD 9.7.2 | EB4 | Sense 4.1/4.5
Ragazzi installato JB!!! Unica cosa... Qualcuno sa come mettere le freccie nella tastiera??? Grazie!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi scusatemi, so di sbagliare post, allora avevo la rom hd revolution 9.7.2 ma dato che la fotocamera frontale problemi ho ripristinato un Android backup da ricovero...ora vorrei tornare completamente stock, come dovrei fare. Devo fornirvi le info software e kernel? Oppure se devo mettete una RUU potete dirmi quale è soprattutto dove trovo la guida dettagliata in italiano? Scusatemi ancora forse ho sbagliato thread ma non sapevo dove postare
Problema... Anche a voi lo sfondo rimane fermo???non ce la possibilità di farlo muovere nuovamente?? Grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da
kintaxfuera
Ragazzi installato JB!!! Unica cosa... Qualcuno sa come mettere le freccie nella tastiera??? Grazie!!
Nelle impostazioni della tastiera trovi la voce freccia tastierino ...
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
luchino71
Nelle impostazioni della tastiera trovi la voce freccia tastierino ...
Inviato dal mio HTC One X
Grazie mille... Invece per fare muovere lo sfondo come la vecchia dense?? Sapete mica se si può??
Quote:
kivupazzo
Oggi in
questa guida su xda ho trovato questo:
METHOD 2: For everyone!!!
Credits go to Baadnews and TripNRaVeR, but this method is still BETA! USB Mounting does not work yet...
Step 1: Flash a new JellyBean Sense ROM of your choice
Do a full wipe in recovery.
Flash one of the new JellyBean ROMs via Clockwork Mod recovery.
Step 2: Flash a custom kernel
Flash this kernel from TripNRaVeR out of his thread:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1800603
Step 3: Flash boot.img
Extract the boot.img form the TripNRaVeR kernel and flash this one in fastboot
Step 4: Reboot
Reboot the phone and enjoy your new JellyBean Sense experience. This method is still in BETA, because of some bugs. A few devs are looking to get it all working for everyone!
Qualcuno che ne capisce un poco di inglese mi può confermare se la guida è valida per tutti i cid?
Pare di si, però ci sono alcune cose che non funzionano: da quello che ho capito l'otg usb, quando il telefono è bloccato la radio non funziona e inoltre non legge la sd
Inoltre ho trovato anche un'altra guida per tornare a ics
Quote:
andrewu
allora questa ARHD 10 con JB posso metterla anche sul mio che è un brand tim?ci sono novità??
Ho letto che ce una guida..
Oneclick sarebbe bastato fare un wipe cache e wipe dalvik a me era successo solo una volta che andasse in bootloop con kernel franco ed ho fatto solo quei wipe
P. S mi sono dimenticato di mandarti il file unlock_code.bin. Be sarebbe il file che HTC mi ha mandato per mail che serve a sbloccare e ribloccare il bootloader non so se puoi richiederlo di nuovo dal sito htcdev.com dato che per quel terminale l'ho già fatto io però per fare prima se mi ridai la tua mail te lo mando io tanto è un file di pochissimi kb, scusate per l'ot e scrivimi in privato nel caso vuoi che te lo mandi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
cranio84
Oneclick sarebbe bastato fare un wipe cache e wipe dalvik a me era successo solo una volta che andasse in bootloop con kernel franco ed ho fatto solo quei wipe
P. S mi sono dimenticato di mandarti il file unlock_code.bin. Be sarebbe il file che HTC mi ha mandato per mail che serve a sbloccare e ribloccare il bootloader non so se puoi richiederlo di nuovo dal sito htcdev.com dato che per quel terminale l'ho già fatto io però per fare prima se mi ridai la tua mail te lo mando io tanto è un file di pochissimi kb, scusate per l'ot e scrivimi in privato nel caso vuoi che te lo mandi
Il tuo file andava bene per il tuo cell, lui dovrebbe chiederne un altro.
Basta che ritorna sul sito htcdev.
Perchè chiedono il token di ogni telefono?
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
cranio84
I 2 wipe "normali" non sono bastati...
Ho dovuto fare un factory reset
Una domandina
Ma con jellybean non vi sembra che la batteria vada giù un pelo veloce?? Io ho la 12.00