Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomdelonge87
perfetto hai capito al volo ;)
ma mi spieghi una cosa? nella configurazione di ARHD ho dovuto scegliere tra UltraSmooth and SuperSmooth Rosie to AROMA e un'altra che era quella standard..io non sapevo cosa fossero e ho messo quella standard..mi spieghi cosa sono e cosa cambia? ;)
Sono dei MOD che vanno a aumentare la fluidità dello scroll andando a togliere l'effetto 3d nei vari widget,
Il SuperSmooth mantiene il 3d solo nella prima home da cui parte lo scrolling le altre diventano 2d
L' UltraSmooth invece toglie il 3d in tutti i widget, bloccando il frame a 60fps a tutto vantaggio della fluidità ma a scapito dell'effetto estetico
qui di seguito potete vedere due immagini che rappresentano i 2 mod:
SuperSmooth:
http://img528.imageshack.us/img528/2...sierunny30.png
UltraSmooth
http://img406.imageshack.us/img406/1627/ultrasmooth.png
-
a me piace l'effetto 3d..allora ho fatto bene a mettere quello standard..
-
Quote:
tomdelonge87
a me piace l'effetto 3d..allora ho fatto bene a mettere quello standard..
si perfetto, la scala è standard interamente in 3d, SuperSmooth solo i widget della prima home in 3d e UltraSmooth tutto in 2d ;)
Io sono della stessa tua idea, anche perchè avendo un hardware di questo genere qualche sfizietto estetico ce lo possiamo anche togliere..........anche l'occhio vuole la sua parte ;)
-
Quote:
Rantolux
si perfetto, la scala è standard interamente in 3d, SuperSmooth solo i widget della prima home in 3d e UltraSmooth tutto in 2d ;)
Io sono della stessa tua idea, anche perchè avendo un hardware di questo genere qualche sfizietto estetico ce lo possiamo anche togliere..........anche l'occhio vuole la sua parte ;)
infatti :D
ho preso questo telefono proprio perchè volevo provare la sense..e con le potenzialità che ha questo telefono secondo me non dobbiamo limitarlo più di tanto..ancora devo provare internet...spero che con il flash attivo sia migliorato! ;) sto installando tutte le apps.............
-
ma che utilizzo devo fare di super user? so che si ottiene con i permessi di root..
-
Quote:
tomdelonge87
ma che utilizzo devo fare di super user? so che si ottiene con i permessi di root..
Nulla, quando utilizzerai delle app che hanno bisogno dei permessi di root, entrerà in gioco l'app superuser per concederli o meno ;)
-
per gli sfondi animati non si può fare niente vero?ho provato flusso di lava ma niente..vanno come prima, cioè male..
-
Quote:
tomdelonge87
per gli sfondi animati non si può fare niente vero?ho provato flusso di lava ma niente..vanno come prima, cioè male..
io non li uso mai perchè consumano moltissima batteria
-
Quote:
Rantolux
io non li uso mai perchè consumano moltissima batteria
però sono belli..io sul nexus li usavo :)
-
internet adesso è un altro mondo! è migliorato parecchio :D