Allora non devi avere paura, perché non è quello un problema ;)
Visualizzazione stampabile
allur
ho flashato la recovery 5.8.4.0 (qui riporta la 3.1)
poi non sono riuscito a fare il backup tramite adb ma l'ho fatto da recovery, che ha anche i "data".
ho flashato la rom, ora mi piacerebbe capirci qualche cosa con le icone...
Sono reduce da un semi infarto, arrivo da Samsung e non sono esperto
Ho seguito la guida in tutto e per tutto, credo almeno. Mi sono controllato anche tutti gli md5. Quindi ho flashato il boot 7.0 e da cwn ho flashato super wipe e poi la rom 7.1. Stranamente all'atto dell'installazione dopo tutta la domande di rito, mi sono ritrovato in cwm ed ho rebootato, non è partita l'installazione con la barra, ma questo non potevo saperlo.
A quel punto boot loop Immagine fissa bianca. Che importa ho detto, ho il nandroid backup. Attivata la recovery, tre wipe e ho lanciato il restore. Reboot loop e già mi vedevo in assistenza a spiegare come mai è unlocked... A quel punto perso per perso ho fatto i 3 wipe, super wipe, wipe da menu revolution e mi è partita l'installazione a barre ed adesso tutto ok.
Una curiosità. Perchè il nandroid backup non ha funzionato? Avrei dovuto flashare il boot prima di farlo.
Il backup ha funzionato, ma se nel backup il boot (ossia il kernel) era diverso da quello flashato per la revolution lo avresti dovuto flashare da fastboot, infatti io consiglio di estrarre il boot dal backup e tenerlo nel pc, nei casi come il tuo avresti potuto ripristinare il backup dopo aver flashato il boot corretto ;)
Una domanda, nell'installazione della Rom, alla sezione degli Experimental Tweaks (nell'Aroma menù) secondo voi quali sono da selezionare?
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Grazie mille domani flasho il tutto :P
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Raga ma c'è un 3dot remover per questa base o vanno bene quelli precedenti?:)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ragazzi i kernel repackati per la ARHD vanno bene anche per le altre ROM su base 2.05?
Credo di si perché la ramdisk è la stessa ma non ne sono sicuro
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2