Visualizzazione stampabile
-
raga ma c'e una mod compatibile con questa rom per togliere quelle maledette frecce dalla tastiera...ho trovato una tastiera senza frecce x l'htc one x at&t ma nel post di xda c'e scritto di fare un backup xke' puo' funzionare come no.... nn c'e ne' una compatibile al 100% cn il nostro one x e con questa rom soprattutto?
-
scarica dal paly store "swiftkey".......anche quella free và bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
scarica dal paly store "swiftkey".......anche quella free và bene ;)
la sto usando..va benone ;) cmq avete presente la status bar, che e' trasparente nella schermata home, mentre quando entriamo nelle menu applicazioni diventa scura? bene, non c'e un modo per averla scura anche nella home? magari una mod?
-
rega scusate, mi sono perso, potete aiutarmi?
volevo installare qiesta rom (7.10) ho il terminale sbloccato da htcdev, potete spiegarmi con pazienza passo passo come devo fare per installare questa rom? grazie per la comprensione!
-
Quote:
Originariamente inviato da mrtimexp
rega scusate, mi sono perso, potete aiutarmi?
volevo installare qiesta rom (7.10) ho il terminale sbloccato da htcdev, potete spiegarmi con pazienza passo passo come devo fare per installare questa rom? grazie per la comprensione!
Ok che hai sbloccato il telefono, ma hai messo anche la recovery?
Inviato dal mio HTC One X
-
raga fra qualche ora sara' up la versione 7.2 ;)
-
Quote:
Rantolux
Ok che hai sbloccato il telefono, ma hai messo anche la recovery?
Inviato dal mio HTC One X
no no sono solo all'inizio!!! solo bootloader!
-
raga mi serve aiuto,ho flashato la 7.2 venendo da viperx,flashato il boot,fatto superwipe,flasho la rom,tutto ok,riavvio e resta bloccato su htc one con sotto la scritta beats audio ormai da più di 15 min.Come mai?
-
Ne parlavano sul sito nativo della rom. Ad alcuni succedeva la prima volta cercando di installare i tweaks. Hai un nandroid backup?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
fonz83sa
raga mi serve aiuto,ho flashato la 7.2 venendo da viperx,flashato il boot,fatto superwipe,flasho la rom,tutto ok,riavvio e resta bloccato su htc one con sotto la scritta beats audio ormai da più di 15 min.Come mai?
successo anche a me, ho rimesso la 7.1.... in pratica l'installer e' buggato..la mod dei % della batteria e l'AMP non fanno boottare il cell...ora provo senza queste..
edit: appena installata la 7.2, potete selezionare tutti i tweak's tranne AMP e %mod...