ho provato ora e da spento carica, ma ho il dubbio che durante operazioni di fashin x qualche strano motivo non carichi, ma con rom caricata e funzionante il cell carica da spento
Nessun strano motivo,nessun android carica durante il flash credo che l'unica sia spegnerlo e dovrebbe caricare
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ahh e' capitato pure a me..solo che io avevo la batteria carica quindi sn riuscito a farlo bootare prima che si presentasse il problema della batteria.. puoi provare a fare una cosa, se entra nel bootloader, premi su hboot e in fondo dovrebbe stare shutdown o na cosa del genere..insomma per spegnerlo..magari nn si riavvia..
galaxy s4
Ho visto che c'è una release più recente, la 7.2.0, se volessi metterla dovrei prima sostituire il suo kernel dedicato, e poi flashare la rom come ho fatto per la 7.1.0? O ci sono altri passaggi da fare?
Ci sono anche dei tweak per questa rom, come si installano?
Scusate le domande stupide :P
La base è la stessa del 7.0..nn conviene cambiare x ora dato che l'installer della rom è buggato..
galaxy s4
themente (15-07-12)
Ok ti ringrazio, per quanto riguarda i tweak invece?
Non uso la revo ma mi pare che i tweaks di jotha siano flashabili da recovery con Aroma installer,molto semplice installi quello che vuoi
quindi APM status battery e circle mod non sono compatibili con la 7.1.0? erano esattamente quelli che volevo caricare...