CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 101 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1010
Discussione:

[ROM] [27 Set] Android Revolution HD 9.7.2 | EB4 | Sense 4.1/4.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora io ho dato il comando fastboot flash boot ecc.. La schermata lavorato il file esce Ok poi vado in recovery e faccio partire lo zip da sd card che avvia l'installazione del nuovo kernel al termine mi ha dato anche li ok..... Questo ho fatto poi non so

HTC One X??? Al momento ancora si....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

uploadfromtaptalk1342943329157.jpg

Ecco cosa esce nell' app.. La voce volt non dovrei vederla o no?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho notato che passando dalla 7.1 alla 7.2.1 il consumo della batteria è aumentato molto, capita solo a me?

Non riesco a fare neanche 2 ore di schermo

Si può tornare alla 7.1.0 flashando, anche avendo la 7.2.1?

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themente Visualizza il messaggio
    Ho notato che passando dalla 7.1 alla 7.2.1 il consumo della batteria è aumentato molto, capita solo a me?

Quando hai flashato l'ultima versione?
    Devi dar tempo alla rom di "assestarsi" io personalmente non ho trovato questi problemi arrivo a 3h di display
    Hai calibrato la batteria?

la versione precedente puoi tranquillamente rimetterla ripristinando il backup ;-)
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

L'ho messa da 1 settimana ormai, per calibrato la batteria cosa intendi? Faccio sempre scaricare la batteria fin quasi a zero e poi carico con l'alimentatore da muro fino al 100%, cos'altro posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

L'ho messa da 1 settimana ormai, per calibrato la batteria cosa intendi? Faccio sempre scaricare la batteria fin quasi a zero e poi carico con l'alimentatore da muro fino al 100%, cos'altro posso fare?

Far scaricare la batteria fino a zero é un'operazione sbagliata (era sensata con le vecchie batterie) la batteria non deve mai scendere sotto al 7/5%
    Per calibrazione della batteria intendo creare il file batterystats.bin (responsabile del consumo) in maniera corretta; questo perché nel flash della rom questo viene scalibrato.
    Quindi dopo il flash deve essere tolto e ricreato in modo "ottimale", per eliminarlo si posso utilizzare app tipo battery calibration (oppure da recovery).
    La procedura corretta é questa:

-Caricare il telefono fino al 100% cioé led verde
    -Aprire l'app battery calibration e selezionare su "battery calibration" tutto questo con caricabatteria collegato
    - Riavvire il telefono e aspettare che il led torni verde *, sempre con caricabatteria collegato
    - Ora scollegate il caricabatteria, in questo momento si andrà a ricreare il file .bin
    Calibrazione eseguita ;-)

* é necessario che oltre al led verde si raggiunga una circolazione nulla della corrente proveniente dalla batteria, ossia si raggiunga il valore di 0mAh. Questo si può misurare con diverse app ma attualmente non del tutto compatibile con il nostro onex, quindi empiricamente il valore 0mAh si raggiunge circa dopo 1h di ulteriore carica dall'ottenimento del led verde; concludendo staccando il caricabatteria al led verde non si é raggiunta una completa carica della battria ;-)
    Xiaomi Mi 9

8. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

themente (22-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Devo dire che anche io ho notato questo fatto, ma ecco anche perché ho fatto il passaggio a kernel custom e così poter accedere all'undervolt......

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Far scaricare la batteria fino a zero é un'operazione sbagliata (era sensata con le vecchie batterie) la batteria non deve mai scendere sotto al 7/5%
    Per calibrazione della batteria intendo creare il file batterystats.bin (responsabile del consumo) in maniera corretta; questo perché nel flash della rom questo viene scalibrato.
    Quindi dopo il flash deve essere tolto e ricreato in modo "ottimale", per eliminarlo si posso utilizzare app tipo battery calibration (oppure da recovery).
    La procedura corretta é questa:

-Caricare il telefono fino al 100% cioé led verde
    -Aprire l'app battery calibration e selezionare su "battery calibration" tutto questo con caricabatteria collegato
    - Riavvire il telefono e aspettare che il led torni verde *, sempre con caricabatteria collegato
    - Ora scollegate il caricabatteria, in questo momento si andrà a ricreare il file .bin
    Calibrazione eseguita ;-)

* é necessario che oltre al led verde si raggiunga una circolazione nulla della corrente proveniente dalla batteria, ossia si raggiunga il valore di 0mAh. Questo si può misurare con diverse app ma attualmente non del tutto compatibile con il nostro onex, quindi empiricamente il valore 0mAh si raggiunge circa dopo 1h di ulteriore carica dall'ottenimento del led verde; concludendo staccando il caricabatteria al led verde non si é raggiunta una completa carica della battria ;-)
    Ottimo, grazie per la procedura, sta notte appena arrivo a casa la farò.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

scusate se sono andato OT nei miei post.

Senior Droid L'avatar di Frenix27

Smartphone
    Htc One X Polar White

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Bella rom

Pagina 42 di 101 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio