Visualizzazione stampabile
-
Rinnovo la mia domanda, prima di fare stupidaggini, non ho voglia di incasinare il telefono :P
I tweak APM, battery, circle mod, presenti su XDA nel 3d della ARHD, non sono compatibili con la 7.1.0?
-
In attesa di risposte, comunico che il mod OneXed Camera Mod funziona correttamente su ARHD 7.1.0 :)
-
ragazzi, ho il one x da una settimana...oggi sono riuscito ad avere il tempo per rootarlo e installare la ricoveri!
Mi consigliate questa rom?
ne cerco una stabile veloce e che migliori i consumi
Grazie!
-
No i tweack sono compatibili,ma il primo flash va fatto con la rom liscia la configuri e dopo fai tutti gli Wipe dalvik e cache e riflashi la rom con tutti i tweack che vuoi. Funziona perfettamente io l'ho provata
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ragazzi, ho il one x da una settimana...oggi sono riuscito ad avere il tempo per rootarlo e installare la ricoveri!
Mi consigliate questa rom?
ne cerco una stabile veloce e che migliori i consumi
Grazie!
Questa è la rom che rispecchia a pieno le tue esigenze ;)
-
Quote:
Rantolux
Questa è la rom che rispecchia a pieno le tue esigenze ;)
grazie...sono già abbastanza skillato nel flashare le rom, ma x il one x e per questa come si fa?leggo di un file di boot!
Io ho sbloccato il bootloader e installato la ricovery della discussione di cesco, devo installare una ricovery diversa?
-
Quote:
maurides
No i tweack sono compatibili,ma il primo flash va fatto con la rom liscia la configuri e dopo fai tutti gli Wipe dalvik e cache e riflashi la rom con tutti i tweack che vuoi. Funziona perfettamente io l'ho provata
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Ti ringrazio ma è ancora un po troppo tecnica come spiegazione :)
Io ho fatto root, recovery, flashato rom, e ora ho flashato la mod della camera, funziona tutto. Posso flashare anche i tweak sopra citati, o devo fare qualche altro passaggio?
-
Quote:
andrewu
grazie...sono già abbastanza skillato nel flashare le rom, ma x il one x e per questa come si fa?leggo di un file di boot!
Io ho sbloccato il bootloader e installato la ricovery della discussione di cesco, devo installare una ricovery diversa?
Si praticamente, non potendolo ancora sbloccare completamente (s-off) la recovery non può scrivere nella partizione boot, questo và fatto da fastboot, prima di flashare la rom, flashi la boot.img, poi torni in recovery e flashi lo zip della rom come hai sempre fatto ;)
-
Quote:
Rantolux
Si praticamente, non potendolo ancora sbloccare completamente (s-off) la recovery non può scrivere nella partizione boot, questo và fatto da fastboot, prima di flashare la rom, flashi la boot.img, poi torni in recovery e flashi lo zip della rom come hai sempre fatto ;)
quindi la rom dove la scrive?
-
Quote:
andrewu
quindi la rom dove la scrive?
Nelle solite partizioni, data, cache e system la parte che và in boot (cioè il kernel) và flashato da fastboot ;)