Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da themente
Se volessi aggiornare da 7.1.0 a 7.2.1 che passaggi dovrei fare?
Semplicemente flashare solo lo zip della rom 7.2.1 facendo solo il wipe cache, non perdi nulla......ovviamente prima sempre il backup ;)
Inviato dal mio HTC One X
-
Grazie Rantolux, ma occhio che adesso parte la noob question, che tipo di backup? :)
Anche il comando wipe cache non ricordo da dove si da, da recovery giusto?
Non fustigarmi eheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
themente
Grazie Rantolux, ma occhio che adesso parte la noob question, che tipo di backup? :)
Anche il comando wipe cache non ricordo da dove si da, da recovery giusto?
Non fustigarmi eheheh
BhÈ un po te lo meriteresti.....:-)
Il backup fatto da recovery, il cosiddetto NANDroid, il wipe cache va sempre fatto da recovery ;-)
-
Ti ringrazio, sta notte carico e domani provo a flashare :)
Immagino che poi con questa versione non creino più problemi i tweak che si trovano sempre sul 3d di XDA della ARHD
-
Ragazzi, a me interesserebbe una Rom per uso quotidiano, stabile e veloce, non sono un tipo che gioca molto col telefono......mi serve solo una Rom ottima per prestazioni e consumi, senza troppi fronzoli.......attualmente ho la insertcoin con l'ultimo kernel stock, ma a volte è instabile ( a volte si inceppa la sense al riavvio, a volte non riconosce in prima istanza il pin e devo riavviare.......), e onestamente sulla viper leggo troppe opinioni contrastanti.......che mi dite di questa? Me la consigliate? Grazie!
-
Quote:
topy00
Ragazzi, a me interesserebbe una Rom per uso quotidiano, stabile e veloce, non sono un tipo che gioca molto col telefono......mi serve solo una Rom ottima per prestazioni e consumi, senza troppi fronzoli.......attualmente ho la insertcoin con l'ultimo kernel stock, ma a volte è instabile ( a volte si inceppa la sense al riavvio, a volte non riconosce in prima istanza il pin e devo riavviare.......), e onestamente sulla viper leggo troppe opinioni contrastanti.......che mi dite di questa? Me la consigliate? Grazie!
Allora questa è la ROM per te......;-)
Va bene già cosi, magari se vuoi ci flashi un kernel tra Faux o Franco
-
Quote:
Rantolux
BhÈ un po te lo meriteresti.....:-)
Il backup fatto da recovery, il cosiddetto NANDroid, il wipe cache va sempre fatto da recovery ;-)
Ranto perdonami ma come faccio ad eliminare da recovery i vecchi backup fatti con NANdroid? Vorrei eliminare quelli datati per non fare confusione ( anche se c'é la data) grazie :)
-
Quote:
Rantolux
Allora questa è la ROM per te......;-)
Va bene già cosi, magari se vuoi ci flashi un kernel tra Faux o Franco
Quindi flasho solo la Rom oppure va riflashato il kernel? Io ho attualmente lo stock e vorrei tenere questo........
-
Quote:
Originariamente inviato da memes
Ranto perdonami ma come faccio ad eliminare da recovery i vecchi backup fatti con NANdroid? Vorrei eliminare quelli datati per non fare confusione ( anche se c'é la data) grazie :)
I backup sono nella cartella clockworkmod.....la apri e cancelli quelli che non ti interessano, io ti consiglio di non cancellarli definitivamente ma copiarli sul pc ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da topy00
Quindi flasho solo la Rom oppure va riflashato il kernel? Io ho attualmente lo stock e vorrei tenere questo........
Si allora puoi flashare solo la rom, ma prima devi sempre flashare la boot.img da fastboot