Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danict90
vai qui per il kernel
[KERNELS] Repacked for Android Revolution HD | 14th July - xda-developers scorri la lista e scarica il kernel + i moduli stock per arhd 7.1, poi quello che dici tu, cioe' quel file rar dove all'interno trovi la cartella fastboot,boot img ecc...a devi flashare PRIMA della rom, fai una cosa,
1)installa kernel stock + moduli (i moduli vanno flashati da recovery come fossero una rom)
2)installa il boot image 7.2 (telefono in fastboot, e premi su "install boot windows.bat" , estrai tutti i file dentro il rar su una cartella prima)
3) ritorna in recovery, flasha il superwipe, una volta finito, flasha la rom, dovrebbe partire al 100%
Quindi flasho il kernel da comandi dos
i moduli vanno messi nella sd del cell che al momento nn si accende e nn posso caricare niente
superswipe nn ce l'ho sulla sd sempre problema che nn si accende!
posso solo flashare il kernel, il boot.img e la rom che e dentro :(
-
Quote:
SvALvO82
Quindi flasho il kernel da comandi dos
i moduli vanno messi nella sd del cell che al momento nn si accende e nn posso caricare niente
superswipe nn ce l'ho sulla sd sempre problema che nn si accende!
posso solo flashare il kernel, il boot.img e la rom che e dentro :(
da bootloader non riesci ad andare in recovery e caricarli da la? attraverso il mount usb storage?
quando sei in fastboot, premi power su hboot e poi seleziona recovery... se hai l'ultima clockword sicurmente puoi caricare i file da recovery
-
a si vero! scusami sn ritornato da ieri ad android quindi...
quindi riassumendo x nn risbagliare
1 flasho kernel da fastboot
2 flasho da recovery i moduli
3 flash il file image-boot-windows che trovo nella cartella da fastboot
4 superwipe da recovery
5 rom da recovery!
manca qualcs? so gia che rincoglioniro di nuovo cn i comandi di dos ahahaha
-
Quote:
SvALvO82
a si vero! scusami sn ritornato da ieri ad android quindi...
quindi riassumendo x nn risbagliare
1 flasho kernel da fastboot
2 flasho da recovery i moduli
3 flash il file image-boot-windows che trovo nella cartella da fastboot
4 superwipe da recovery
5 rom da recovery!
manca qualcs? so gia che rincoglioniro di nuovo cn i comandi di dos ahahaha
Flash kernel
Super wipe
Flash rom e stop direi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Visto che non devi ripristinare il backup inutile riflashare il vecchio kernel con i.relativi moduli.
Ricomincia da capo:
-vai in fastboot e flashi la boot di questa rom
-torni in recovery fai un fullwipe e flashi la rom.....deve partire! ;)
Inviato dal mio HTC One X
-
ok ci provo vi aggiorno tra un po che l'ho messo sotto carica...
-
forse nn mi e chiara una cosa il file boot.img e quello che trovo nella rom o e il pacchetto a parte dv ce il file install-boot-windows?
-
Quote:
SvALvO82
ok ci provo vi aggiorno tra un po che l'ho messo sotto carica...
io cmq direi di fare tutto il procedimento da 0 come ho detto io... nn si sa mai hai sminchiato qualcosa fra kernel,moduli e robe varie durante il flashing..almeno vai sicuro xD
-
Quote:
themente
Io ho messo la 7.2.1, battery bar e mod della fotocamera, e noto che l'interfaccia ora ha dei microscatti, a cosa puņ essere dovuto?
Se riflasho la stessa versione della rom puņ sistemare? magari qualcosa nell'installazione non č andata a dovere.
Mi autoquoto :D
E intanto chiederei anche un'altra cosa, esiste un mod per togliere quei fastidiosi 3 puntini che compaiono in molte applicazioni in basso sullo schermo?
-
Quote:
SvALvO82
forse nn mi e chiara una cosa il file boot.img e quello che trovo nella rom o e il pacchetto a parte dv ce il file install-boot-windows?
o_O il file boot.img che devi flashare prima della rom lo trovi nel pacchetto dove c'e il file installbootwin.. estrai tutti i file in una cartella, colleghi il cell in fastboot, e premi su install-boot-windows