Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themente
Mi autoquoto :D
E intanto chiederei anche un'altra cosa, esiste un mod per togliere quei fastidiosi 3 puntini che compaiono in molte applicazioni in basso sullo schermo?
vai su impostazioni, display e gesti, e c'e il menu' dei 3 dot... ;)
-
Quote:
SvALvO82
forse nn mi e chiara una cosa il file boot.img e quello che trovo nella rom o e il pacchetto a parte dv ce il file install-boot-windows?
Quello nel pacchetto a parte, puoi anche semplicemente collegare in fastboot il telefono al pc, lanci install boot windows e fa tutto lui........poi passi in recovery
-
Quote:
danict90
io cmq direi di fare tutto il procedimento da 0 come ho detto io... nn si sa mai hai sminchiato qualcosa fra kernel,moduli e robe varie durante il flashing..almeno vai sicuro xD
mi resta solo sto dubbio del boot.img del rsto e tutto chiaro sto x procedere speriamo!!!
-
Quote:
themente
Mi autoquoto :D
E intanto chiederei anche un'altra cosa, esiste un mod per togliere quei fastidiosi 3 puntini che compaiono in molte applicazioni in basso sullo schermo?
Si sta tra tutti gli altri mod, ora non posso mandati il link che non sono al pc
-
Quote:
danict90
io cmq direi di fare tutto il procedimento da 0 come ho detto io... nn si sa mai hai sminchiato qualcosa fra kernel,moduli e robe varie durante il flashing..almeno vai sicuro xD
Si ma in quel caso la ROMsarebbe dovuta partire, poi magari non avrebbe funzionato il WiFi ;-)
-
Quote:
danict90
o_O il file boot.img che devi flashare prima della rom lo trovi nel pacchetto dove c'e il file installbootwin.. estrai tutti i file in una cartella, colleghi il cell in fastboot, e premi su install-boot-windows
ok tutto chiaro grazie
-
ho flashato il kernel e nn mi faceva entrare in recovery x gli altri file ma sorpresa quando e partito si e ripreso ora sembra fungere...mi conviene mettergli gli altri file o resto cosi?
-
Quote:
SvALvO82
ho flashato il kernel e nn mi faceva entrare in recovery x gli altri file ma sorpresa quando e partito si e ripreso ora sembra fungere...mi conviene mettergli gli altri file o resto cosi?
Quindi non avevi flashato la boot.img ;-)
Quali file vorresti mettere? Io farei subito un backup ;-)
-
Quote:
Rantolux
Quindi non avevi flashato la boot.img ;-)
Quali file vorresti mettere? Io farei subito un backup ;-)
infatti...mi stava fumando il cervello! x il backup consigli qualche programma particolare? un'ultima cosa a me sto one x mi da la sensazione di avere il volume un po basso e normale o ce qualche tweak a riguardo?
-
ciao a tutti mi sono iscritto da poco .....
il mio problema e che appena acquistato un one x che monta la rom leedroid ma volevo cambiarla con hd revolution come devo fare....grazie in anticipo