perchè quando faccio
sudo -s
./fastboot-mac flash boot boot.img
mi dice permission denied??
sto cercando di flashare la boot.img
Visualizzazione stampabile
perchè quando faccio
sudo -s
./fastboot-mac flash boot boot.img
mi dice permission denied??
sto cercando di flashare la boot.img
Non riesco a flashare la 5.1 mi dice aborted...come mai??
Inviato dal mio EndeavorU con Tapatalk 2
Forse un download rom non buono,controlla l'md5 e semmai riscarica la rom di nuovo
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
È uscita la 5.1.1/5.2.0
Qualcuno di voi l ha già flashata e sopratutto bisogna fare l hard reset o il soft reset??? Grazie mille!!!
sostanzialmente non riesco a capire cosa sia cambiato dalla versione precedente!
qualcuno puo spiegarmelo?? grazie!
Cmq io ho aggiornato alla 5.2.0 e va alla grande....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi ho appena sbloccato il bootloader ed installato la clockworkmod, secondo voi vale la pena installare questa rom al posto della stock?
i benefici sono evidenti?
ragazzi ho scaricato il fastboot di qusta rom il file del wipe ed ovviamente la rom piu tardi cercherò di sbloccare il bootloader e poi fare root e flashare la recovery mod quello che volevo sapere io prima di fare tutto questo posso farmi un backup della rom originale e magari dopo riflasharlo direttamente da recovery come facevo su s2 riportando il telefono alla stato attuale dove ho la 1.29 ed infine ribloccare il bootloader per poi eventualmente mandarlo in assistenza?scusate ma come ho gia detto vengo da un s2 dove era tutto piu semplice grazie in anticipo a tutti
e per quanto riguarda la mia domando per riportarlo tutto originale che mi dici?
Ci dovrebbe essere già aperto un post nella categoria htc one x ( per intenderci non la sessione modding) li ce scritto tutto
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2