Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
inestion
...ma il forum non fa postare link
eheh,mi sa che il titolo baby droid c'entra qualcosa...
-
Ragazzi questo è il link per scaricare la ARH v. 7.0.0
Qui invece trovate la boot.img da flashare prima della rom
appena @Mike completerà tutte le info aggiornerò anche il primo post ;)
-
Quote:
Rantolux
Ragazzi
questo è il link per scaricare la ARH v. 7.0.0
Qui invece trovate la boot.img da flashare prima della rom
appena @Mike completerà tutte le info aggiornerò anche il primo post ;)
Grande numero uno!!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
kintaxfuera
Grande numero uno!!!
.............;)
Buon flash, chi la prova lasci i propri feedback
-
Quote:
Rantolux
.............;)
Buon flash, chi la prova lasci i propri feedback
quindi forse conviene aspettare che aggiorni il primo post? metterai anche la i link per scaricare tutto l'occorrente?
P.S. ancora non ho mai praticato modding e spero di riuscirci con la guida..
-
Come prima impressione abbastanza fluida direi...e poi come radio monta la 2.1204.119.17,che già provavo da diversi giorni,e devo dire che è una buona radio.
-
Quote:
tomdelonge87
quindi forse conviene aspettare che aggiorni il primo post? metterai anche la i link per scaricare tutto l'occorrente?
P.S. ancora non ho mai praticato modding e spero di riuscirci con la guida..
L'occorrente è quello linkato, cioè rom e boot.img, per una maggiore sicurrezza (soprattutto nel flash della boot.img) sarebbe necessario un controllo del MD5 in modo da escludere problemi dovuti alla corruzione del file nel download, però se vuoi è possibile il flash..........dai che seguendo passo passo la guida ci riuscirai ;)
-
Quote:
fonz83sa
eheh,mi sa che il titolo baby droid c'entra qualcosa...
ihihih probabile, ho provato in 2 o 3 modi ma non ci sono riuscito e non ho capito il significato del messaggio in inglese xd
-
Quote:
fonz83sa
Come prima impressione abbastanza fluida direi...e poi come radio monta la 2.1204.119.17,che già provavo da diversi giorni,e devo dire che è una buona radio.
Ragazzi, nel valutare una rom ma soprattutto una radio non bastano poche ore, ma servono diversi giorni, quindi io consiglio di non "giocare" troppo con le radio, visto che è una parte estremamente delicata, la radio và cambiata SOLO quando si hanno problemi imputabili senza alcun dubbio alla radio stessa, perchè cambi di radio possono portare molti più problemi di quanti ne riescano a risolvere (senza dimenticare che è un'operazioni non priva di rischi) ;)
-
Quote:
Rantolux
la radio và cambiata SOLO quando si hanno problemi imputabili senza alcun dubbio alla radio stessa...
Purtroppo con la radio stock e h3g problemi a bizzeffe...una volta perduto il segnale 3g per fare switch ci volevano secoli.Questa la provo circa da 4 gg,e la situazione è migliorata molto.
-
Quote:
fonz83sa
Purtroppo con la radio stock e h3g problemi a bizzeffe...una volta perduto il segnale 3g per fare switch ci volevano secoli.Questa la provo circa da 4 gg,e la situazione è migliorata molto.
Ok, non era riferito a te, ho preso spunto dal tuo post per ricordare a tutti una questione secondo me molto importante ;)
-
Quote:
Rantolux
Ok, non era riferito a te, ho preso spunto dal tuo post per ricordare a tutti una questione secondo me molto importante ;)
OK ok ;)
Cmq colgo l'occasione dei mie primi mess su questo forum per ringraziarvi del vostro fantastico lavoro,vi leggo quasi tutti i giorni da quasi un anno e le vostre guide sono state utilissime,continuate cosi o meglio
-
Quote:
fonz83sa
OK ok ;)
Cmq colgo l'occasione dei mie primi mess su questo forum per ringraziarvi del vostro fantastico lavoro,vi leggo quasi tutti i giorni da quasi un anno e le vostre guide sono state utilissime,continuate cosi o meglio
Se il forum, è ben fatto è perchè tutti noi possiamo/dobbiamo contribuire, anche con piccole cose così miglioreremo sempre di più ;)
-
Quote:
Rantolux
L'occorrente è quello linkato, cioè rom e boot.img, per una maggiore sicurrezza (soprattutto nel flash della boot.img) sarebbe necessario un controllo del MD5 in modo da escludere problemi dovuti alla corruzione del file nel download, però se vuoi è possibile il flash..........dai che seguendo passo passo la guida ci riuscirai ;)
grazie ;) sto scaricaando tutto! cosa vuol dire: controllo del MD5? scusa l'ignoranza, ma come dicevo prima non sono esperto di modding..
-
Uscito ufficialmente il download sulla pagina di xda
-
Quote:
tomdelonge87
grazie ;) sto scaricaando tutto! cosa vuol dire: controllo del MD5? scusa l'ignoranza, ma come dicevo prima non sono esperto di modding..
È un controllo sulla integrità del file scaricato,così da controllare che non ci siano errori (causati da un cattivo download o un cattivo upload da parte dell'autore)
-
Quote:
kintaxfuera
Uscito ufficialmente il download sulla pagina di xda
è lo stesso dowload che abbiamo scaricato qua giusto?
-
Quote:
tomdelonge87
è lo stesso dowload che abbiamo scaricato qua giusto?
Certo.......;)
-
Quote:
Daddi89
È un controllo sulla integrità del file scaricato,così da controllare che non ci siano errori (causati da un cattivo download o un cattivo upload da parte dell'autore)
ueeee il mio download fatto prima della pubblicazione era corrotto!!
riscaricato e rinstallato correttamente... qualcuno di voi ha provato il twics (o come si scrive) della batteria?? grazie
Questo è il quadrant con kernel originale
http://img.tapatalk.com/973cd988-f2b9-2a7a.jpg
-
Aggiornato il primo post ;)
-
nessuno a problemi di bootloop? non so perche' ho flashato il img da fastboot come al solito,addirittura la rom e' partita ho fatto la configurazione e riscaricato le mie app sono andato in recovery e wipe cache e wipe dalvick reboot e riecco il boot loop
-
Quote:
maurides
nessuno a problemi di bootloop? non so perche' ho flashato il img da fastboot come al solito,addirittura la rom e' partita ho fatto la configurazione e riscaricato le mie app sono andato in recovery e wipe cache e wipe dalvick reboot e riecco il boot loop
A me funziona tutto alla perfezzione... A me va in bootloop quando flasho il kernel scaricato appositamente per la 7.0.0. Ora utilizzo il kernel base di Android e non ho nessun tipo di problema
Ps: io le app le ho ripristinate con my backup root e non ho avuto nessun problema
-
scusa,quale e' il kernel base?
-
Quote:
kintaxfuera
A me funziona tutto alla perfezzione... A me va in bootloop quando flasho il kernel scaricato appositamente per la 7.0.0. Ora utilizzo il kernel base di Android e non ho nessun tipo di problema
Ps: io le app le ho ripristinate con my backup root e non ho avuto nessun problema
hai fatto un fastboot erase cache prima e dopo aver flashato il kernel?
Quote:
maurides
scusa,quale e' il kernel base?
il boot.img che puoi scaricare dal primo post su xda :)
-
si fatto erase cache sia prima che dopo e ho avuto diversi riavvii,poi all'improvviso e' partita ma non mi ha chiesto il pin della sim ho fatto la configurazione scaricato le app ho riavviato e di nuovo bootloop, io il boot.img lo estraggo dalla rom di solito e mai avuto problemi ecco perche' non capisco...
-
Quote:
Daddi89
hai fatto un fastboot erase cache prima e dopo aver flashato il kernel?
il boot.img che puoi scaricare dal primo post su xda :)
Può essere... Io non ho fatto l erase chache... Cioè non lo avevo mai fatto prima ed era sempre andato
-
una domanda entro in fastboot,erase cache e da ok,flash boot.img e da ok poi do ancora erase cache ed esce" failed errore sconosciuto" come mai ?
-
Quote:
maurides
una domanda entro in fastboot,erase cache e da ok,flash boot.img e da ok poi do ancora erase cache ed esce" failed errore sconosciuto" come mai ?
Ragazzi, se utilizzate la cartella creata da @Mike, per flashare la boot.img, è estremamente semplice basta collegare il telefono in fastboot e lanciare il file install-boot-windows (se si usa windows), poi quando riavviate in recovery da lì fate un wipe dalvik cache...............e flash della rom ;)
-
si con l'installer e' andata bene. ma sono una testa dura ho sempre flashato manualmente e devo capire il perche'. comunque grazie
-
Nessuno ha flashato ancora il kernel mod???
-
come faccio a verificale l'md5 dei file?
inoltre, ho visto che durante l'installazione chiede se fare il wiper partition e se si sceglie sì compare una schermata in cui si possono selezionare varie caselle.
come devo procedere?
grazie
-
ho visto che durante l'installazione, ad un certo punto chiede se effettuare il wipe partition.
che devo fare? se clicco su yes mi porta in un'altra schermata in cui si possono selezionare varie caselle...
chi mi aiuta?
Grazie!!!!!!
-
Durante l'installazione in Aroma?
E' una nuova base quindi full wipe obbligatorio
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
ragazzi qualcuno di voi è riuscito a testare l'ultima versione di questa rom(la7.0)? vorrei sapere come vi state trovando..
-
Quote:
tomdelonge87
ragazzi qualcuno di voi è riuscito a testare l'ultima versione di questa rom(la7.0)? vorrei sapere come vi state trovando..
Io ce l'ho da un giorno.... La UI è molto più fluida, e la velocità generale è molto migliorata.... La batteria ha una durata ragionevole... In fine ti consiglio di fare il flash con full wipe perché si cambia la base...
-
Quote:
kintaxfuera
Io ce l'ho da un giorno.... La UI è molto più fluida, e la velocità generale è molto migliorata.... La batteria ha una durata ragionevole... In fine ti consiglio di fare il flash con full wipe perché si cambia la base...
cosa intendi per durata ragionevole ;) ?
P.S. non so cosa vuol dire fare il flash con full wipe perchè si cambia la base..sono nuovo nel modding..
-
Quote:
tomdelonge87
cosa intendi per durata ragionevole ;) ?
P.S. non so cosa vuol dire fare il flash con full wipe perchè si cambia la base..sono nuovo nel modding..
Allora durata ragionevole intendo con 3g acceso tutto il giorno e uso medio intenso sono arrivato a sera..
Full wipe significa formattare il telefono completamente
Flash significa installare una nuova rom
E cambiare base significa che è cambiata da 1.29 a 2.x
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Quote:
kintaxfuera
Allora durata ragionevole intendo con 3g acceso tutto il giorno e uso medio intenso sono arrivato a sera..
Full wipe significa formattare il telefono completamente
Flash significa installare una nuova rom
E cambiare base significa che è cambiata da 1.29 a 2.x
grazie! quindi la base se ho capito bene è il numero software? 1.29.401.11..
-
Quote:
tomdelonge87
diciamo di si ;)
-
Quote:
tomdelonge87
Si.... scusa ma non sono stato bravo a spiegare... spero tu abbia capito ugualmente..