Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SvALvO82
Che mi resta fare? Cm posso riportarlo
Originale? Così mi tolgo ogni pensiero
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
non lo so sinceramente..ma tu hai installato la 7.2.1 no? il boot image per la 7.2 vero? il kernel patchato per arhd versione 7.x.x no?
-
Quote:
danict90
hai la arhd 7.2.1?
Si, 7.2.1
Nel menu Display, gesti e pulsanti ci sono : rotazione automatica, animazione, rimani attivo, dimensioni carattere, luminosità, sospensione, intermittenza di notifica, pulsante applicazioni recenti, gesti htc, calibrazione sensor g
-
Quote:
themente
Si, 7.2.1
Nel menu Display, gesti e pulsanti ci sono : rotazione automatica, animazione, rimani attivo, dimensioni carattere, luminosità, sospensione, intermittenza di notifica, pulsante applicazioni recenti, gesti htc, calibrazione sensor g
clicca su pulsante applicazioni recenti, e seleziona la seconda opzione, ovvero premi per menu, tieni premuto per applicazioni recenti, i 3 dot dovrebbero scomparire
-
arisalve a tutti eccomi di nuovo prnto x sistemre sto benedetto cell... cosa mi resta fare? in ordine posso reinstallare il tutto?
se gentilemnte mi rispiegate tutti i passaggi comprese le stringhe di dos...nn vorrei che cio che sbaglio sn proprio quelle
se poi qualcuno si volesse connettere 10 minuti su skype o altro faccia avviso che la sistemiamo insieme grazie ancora
-
Quote:
SvALvO82
arisalve a tutti eccomi di nuovo prnto x sistemre sto benedetto cell... cosa mi resta fare? in ordine posso reinstallare il tutto?
se gentilemnte mi rispiegate tutti i passaggi comprese le stringhe di dos...nn vorrei che cio che sbaglio sn proprio quelle
se poi qualcuno si volesse connettere 10 minuti su skype o altro faccia avviso che la sistemiamo insieme grazie ancora
tutto ok il cell? xD
-
volendo provare il kernek faux e avendo ARHD 7.2.1 già montata....cosa dovrei fare? non ho mai flesciato il kernel da solo thanks
-
Quote:
danict90
tutto ok il cell? xD
grazie a te tutto ok ;)
-
Il kernel faux non va repackato per le rom su base 2.05.x quindi flashalo e basta guarda che risultati si ottengono con il.faux
http://img.tapatalk.com/5075fe83-ef36-b030.jpghttp://img.tapatalk.com/5075fe83-ef44-4952.jpg
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Allegato 17612
Quote:
cranio84
Il kernel faux non va repackato per le rom su base 2.05.x quindi flashalo e basta guarda che risultati si ottengono con il.faux
[KERNEL TOOL] Multi Kernel installer - ARHD 7.x - WINDOWS/LINUX/MAC - xda-developers
io sto provando con questa guida che, praticamente dice con chiarezza di eseguire lo script, ovviamente però a me non riesce su xp...:(
restituisce questi errori.
-
Ma flashalo manualmente con il comando fastboot che fai prima