Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memes
il faux non richiede reimballaggi quindi scarica la zip estrai la boot.img e salvala nel pc metti la zip nella sd del one x quindi vai in fastboot e da li devi flashare la boot.img estratta fai fastboot erase cache poi fastboot flash boot boot.img e ancora fastboot erase cache a questo punto vai in recovery e flashi la zip dei moduli riavvi e fatto
-
ok e grazie....i file dove li prendo sempre dalla cartella del link che ho postato nella pag. precedente?
-
Io di solito prendo la zip del kernel direttamente dal thread dello sviluppatore,ho flashato proprio il faux B6 sulla viper oggi e come ti ho detto tutto ok
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
[Kernel] (004 beta 6) Hybrid (DVFS-UV Control/CPU_G/LP/AVP/EMC) [Jul-13] - xda-developers
questo giusto?
ps
chiedo conferma raga perchè non sono esperto, almeno non ancora, quinidi vorrei evitare cavolate...:D
-
Si è quello,fidati che per ora è il miglior kernel,fino a qualche giorno fa era il franco r12 a mio avviso ma con quest'ultima versione faux ha fatto davvero un grandissimo lavoro
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Allegato 17623niente da fare non riesco a farlo.....mah
quando do il comando
fastboot erase cache mi dice
fastboot non è riconosciuto come comando esterno o interno ecc..
ps
vabbè sono fuso.......non mi ero accorto che non ero nella directory giusta....cmq ho eseguito tutto ma il kernel risulta sempre lo stesso...
-
C'è qualche cosa che non va,sicuro di avere la cartella fastboot nella directory "c" del tuo pc e di posizionarti correttamente? Perché' io ho sia win 7 che xp e mi funziona tutto in ambedue i pc
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
maurides
C'è qualche cosa che non va,sicuro di avere la cartella fastboot nella directory "c" del tuo pc e di posizionarti correttamente? Perché' io ho sia win 7 che xp e mi funziona tutto in ambedue i pc
Inviato dal mio HTC One X usando