Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato il primo post con il nuovo update ;)
Nulla di nuovo perlopiù aggiornamento delle varie app
-
ragazzi ma i kernel repackati per la 7.0.0 sono compatibili con la 7.2.2.. ( immagino di si, ma volevo essere sicuro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
-matteo90-
ragazzi ma i kernel repackati per la 7.0.0 sono compatibili con la 7.2.2.. ( immagino di si, ma volevo essere sicuro)
Sisi sono compattibili
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
posso installarla sopra la mia?faccio un wipe cache e davi, ma devo anche riflashare il kernel??
-
Da stasera ho anche un altro problema, quando apro una applicazione,qualunque, se clicco sul tasto centrale home o su indietro, per tornare alla home mi da sempre una barra di caricamento come questa:
http://img687.imageshack.us/img687/9...0725022507.png
Diventa tutto più lento...non si sembra fosse sempre stato così!!!
e se provo ad inserire un widget del meteo non me lo inserisce....fa caricamento e poi niente!!!
-
Quote:
andrewu
Da stasera ho anche un altro problema, quando apro una applicazione,qualunque, se clicco sul tasto centrale home o su indietro, per tornare alla home mi da sempre una barra di caricamento come questa:
http://img687.imageshack.us/img687/9...0725022507.png
Diventa tutto più lento...non si sembra fosse sempre stato così!!!
e se provo ad inserire un widget del meteo non me lo inserisce....fa caricamento e poi niente!!!
per ora ho reinstllato la 7.2.1 facendo tutti i wipe e ora pare andare bene, avevo provato a mettere la nuova ma il boot restatava fermo su ONE
-
sembrerebbe che ci fosse stata qualche app. che ti mangiava ram e allora la sense si killa per farsi spazio
-
Quote:
andrewu
per ora ho reinstllato la 7.2.1 facendo tutti i wipe e ora pare andare bene, avevo provato a mettere la nuova ma il boot restatava fermo su ONE
E' andato storto qualcosa nel flash, ma nulla di più, riprova da capo e vedrai che andrà tutto bene ;)
-
Quote:
Rantolux
E' andato storto qualcosa nel flash, ma nulla di più, riprova da capo e vedrai che andrà tutto bene ;)
avevo fatto solo i wipe e flash...o con la nuova devo flashare di nuovo il kernel?
-
Quote:
andrewu
avevo fatto solo i wipe e flash...o con la nuova devo flashare di nuovo il kernel?
No la boot.img è sempre la stessa, a meno che tu nella versione precedente hai installato un altro kernel; se vieni dalla 7.2.1 non serve nemmeno il fullwipe, basta il wipe cache e dalvik, così non perdi nulla ;)