Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
No la boot.img è sempre la stessa, a meno che tu nella versione precedente hai installato un altro kernel; se vieni dalla 7.2.1 non serve nemmeno il fullwipe, basta il wipe cache e dalvik, così non perdi nulla ;)
lo sapevo anche io...vabbè dopo riprovo!!
-
dopo aver risolto il problema, riflashato da capo la 7.2.1,ho fatto una la calibrazione della batteria....a me sembra peggiorata!!! :(
-
Quote:
andrewu
dopo aver risolto il problema, riflashato da capo la 7.2.1,ho fatto una la calibrazione della batteria....a me sembra peggiorata!!! :(
Io monto ancora la 7.2.1 e nell'ultimo test ho fatto 1g 13h con 3h18' di display luminosità automatica e non mi sembra così male ;)
-
Quote:
Rantolux
Io monto ancora la 7.2.1 e nell'ultimo test ho fatto 1g 13h con 3h18' di display luminosità automatica e non mi sembra così male ;)
infatti prima andava bene..forse si deve stabilizzare la rom...!!
-
Io con la 7.2.1 e il kernel stock non sono mai riuscito ad arrivare alle 2 ore di display.
-
Ci vogliono almeno 2-3 ricariche complete.. Cmq io kernel stok almeno per con questa rom se nn si gioca ecc lo consiglio.... Quello che mi ha reso di più in termini di durata.
-
Ciao Ragazzi.
Ho appena ricevuto il fantastico One X, preso usato, già moddato con la ROM in firma.
Vorrei aggiornare alla ultima ARHD 7.2.2 e fare una bella pulizia al teminale in quanto il telefono contiene ancora foto e materiale vario del precedente propietario.
Chiedo per essere sicuro se i passi sono giusti:
- Ho copiato sul terminale i file
Android_Revolution_HD_Super_Wipe_One_X.zip
Flash_boot_7.2.x.zip
Android_Revolution_HD-One_X_7.2.2.zip
Domanda: da Recovery devo eseguirli in questo ordine?
Grazie.
-
Quote:
Spiffero
Ciao Ragazzi.
Ho appena ricevuto il fantastico One X, preso usato, già moddato con la ROM in firma.
Vorrei aggiornare alla ultima ARHD 7.2.2 e fare una bella pulizia al teminale in quanto il telefono contiene ancora foto e materiale vario del precedente propietario.
Chiedo per essere sicuro se i passi sono giusti:
- Ho copiato sul terminale i file
Android_Revolution_HD_Super_Wipe_One_X.zip
Flash_boot_7.2.x.zip
Android_Revolution_HD-One_X_7.2.2.zip
Domanda: da Recovery devo eseguirli in questo ordine?
Grazie.
NO, il super wipe e la rom vanno flashati da recovery, invece la boot.img va flashata da fastboot, devi scompattare lo zip ;)
-
Ok grazie.
Secondo passo:
boot.img va flashata corretamente
super wipe eseguito correttamente
Adesso sto installando la rom e ci sono dei Tweaks da abilitare o meno ( Force GPU Rendering, Improve EXT4 performance ecc )
Devo scegliere ora o Posso farlo in seguito?
-
Quote:
Spiffero
Ok grazie.
Secondo passo:
boot.img va flashata corretamente
super wipe eseguito correttamente
Adesso sto installando la rom e ci sono dei Tweaks da abilitare o meno ( Force GPU Rendering, Improve EXT4 performance ecc )
Devo scegliere ora o Posso farlo in seguito?
Ora......o mai più :)..........dopo li dovresti flashare tramite uno zip da recovery ;)