Una volta che hai sbloccato il bootloader ed installato la clockworkmod, entri in recoveri e ti fai un bel backup della rom originale
Visualizzazione stampabile
ok l'importante è che si possa fare in caso ne avessi bisogno,grazie per l'aiuto
Io sono l unico ad avere montato la 5.2.0??? Mi farebbe comodo sapere altri pareri... grazie
ciao sono riuscito anche io a mettere finalmente la revolution ed ho messo appunto la 5.2 proprio ora si sta riavviando a breve ti do le mie impressioni
Ok grazie...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
A primo impatto sembra più veloce più fluida e non vorrei dire una fesseria sembra anche migliorata la sensibilità del touch per i consumi aspetto un paio di giorni comunque questa rom era proprio quello che volevo cioè una stock in tutto e per tutto solo che è migliore in tutto
Inviato dal mio HTC One X
Le stesse cose che ho.percepito io... Apparte per il touch che mi sembra identico
Per il touch sinceramente me ne sono accorto quando scrivo molto veloce perché basta davvero sfiorare la lettera in resqta vediamo come sono messo a consumi
Io suk touch non ho trovato nessun miglioramento....
Ho provato a fare un test di benchmark con antutu prima di mettere la revolution arrivavo tranquillamente a 11680 ora supero a stento i 10000 direi proprio.che.in potenza di calcolo con questa rom si perde molto ho fatto un nandro backup della mia rom originale questa la tolgo e tramite root explorer me lo faccio io il fix per la batteria mi sa.che prima di provare un'altra rom cucinata ce ne passerà di tempo