Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Qualcuno che ha questa rom da almeno 1 giorno, (possibilmente 2), e mi sa dire se la batteria ha trovato giovamwnro?
Inviato da HTC Sensation XE con Tapatalk 2.0.
Fino ad ora ho fatto 1g 2h con 2h 51' di display (luminosità auto) e sono al 28%, ma per vedere il massimo del potenziale è ancora presto ;)
-
Quote:
tomdelonge87
io per adesso ho flashato solo quella della fotocamera..non può mancare ;)
Ciao, mi sai dare il link? Grazie :)
-
Quote:
kivupazzo
Ciao, mi sai dare il link? Grazie :)
Lo puoi trovare nella sezione, è qui ;)
-
Quote:
Rantolux
Fino ad ora ho fatto 1g 2h con 2h 51' di display (luminosità auto) e sono al 28%, ma per vedere il massimo del potenziale è ancora presto ;)
Beh direi che non è male, la luminosità automatica è un colabrodo...
-
Quote:
Rantolux
Lo puoi trovare nella sezione, è
qui ;)
posso flashare la mod v2.2 anche con l'ultima base?
-
Quote:
RoBy46
Qualcuno che ha questa rom da almeno 1 giorno, (possibilmente 2), e mi sa dire se la batteria ha trovato giovamwnro?
Flashata da 2 giorni la 8.1 con kernel stock,va meglio rispetto la vecchia base 2.05,una giornata la copro quasi tranquillamente (ovviamente senza giocare)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
kivupazzo
posso flashare la mod v2.2 anche con l'ultima base?
certo, devi flashare la 2.2 ;)
-
Quote:
Daddi89
Flashata da 2 giorni la 8.1 con kernel stock,va meglio rispetto la vecchia base 2.05,una giornata la copro quasi tranquillamente (ovviamente senza giocare)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
giocando la batteria si consuma velocemente.. anche se ha il kernel stock
-
Sarà impressione mia o l'uso vacanziero ma la batteria dura molto meno.. per fortuna è arrivata la dock con la batteria supplementare... :P
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
appena aggiornata alla 8.1 ...tutto ok...sembra andare bene!Sono stati aggiunte le impostazioni rapide sulla barra delle notifiche!
Che altre modifiche si possono installre?no ho mai capito quali selezionare al momento dell'installazione della Rom